[RM+ss] vendo tastiera meccanica cherry mx
-
ciao a tutti vendo fantastica tastiera meccanica Rogue Mondo Board, introvabile in Italia con layout USA. a tastiera è ideata per sistemi Apple ma si può usare tranquillamente anche per windows (come sto facendo io). La do via solo perché voglio passare a una tenkeyless, infatti come vedete dalle foto lo spazio è davvero esiguo sulla mia scrivania. Monta i cherry mx black
è in ottime condizioni e presenta qualche piccolo graffietto sull'appoggia polsi ma niente di che, inoltre è contornata su entrambi i lati lunghi da delle bellissime strisce led rosse. Posseggo scatola ma no garanzia per questo la vendo a 60€+ss ( no sconti calcolando il prezzo di 229$ da nuova) ps la foto watermarkata è la stessa tastiera in quanto l'oggetto che vendo proviene proprio da quella recensione:)
foto:

-
ciao a tutti vendo fantastica tastiera meccanica Rogue Mondo Board, introvabile in Italia con layout USA. a tastiera è ideata per sistemi Apple ma si può usare tranquillamente anche per windows (come sto facendo io). La do via solo perché voglio passare a una tenkeyless, infatti come vedete dalle foto lo spazio è davvero esiguo sulla mia scrivania. Monta i cherry mx black
è in ottime condizioni e presenta qualche piccolo graffietto sull'appoggia polsi ma niente di che, inoltre è contornata su entrambi i lati lunghi da delle bellissime strisce led rosse. Posseggo scatola ma no garanzia per questo la vendo a 60€+ss ( no sconti calcolando il prezzo di 229$ da nuova) ps la foto watermarkata è la stessa tastiera in quanto l'oggetto che vendo proviene proprio da quella recensione:)
foto:

-
up
-
Ma il software di gestione non c'è per windows?
-
DoM3 ha scritto:
Ma il software di gestione non c'è per windows?ancora no, ma dovrebbe essere in sviluppo
la tastiera funziona anche senza, l'unica cosa che manca è impossibilità di usare i tasti G programmabili
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi