Alimentatore per GTX285
-
Salve a tutti sto riesumando la mia vecchia 285 ho assemblato un pc tranquillo con un dual core 4gb di ram e la 285...Ho provato con un 450w è stato acceso tutto il giorno dopodichè per quanto si accendano tutte le spie della main al collegamento del cavo non fa fare nemmeno il boot ho cambiato alimentatore e ho messo un 500w la cosa è leggermente diversa, con i due connettori da 6 pin collegati alla scheda video il pc fa avviare un secondo le ventole e poi si spegne finchè non stacco la scheda video, ora mi chiedo, cosa devo fare ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti sto riesumando la mia vecchia 285 ho assemblato un pc tranquillo con un dual core 4gb di ram e la 285...Ho provato con un 450w è stato acceso tutto il giorno dopodichè per quanto si accendano tutte le spie della main al collegamento del cavo non fa fare nemmeno il boot ho cambiato alimentatore e ho messo un 500w la cosa è leggermente diversa, con i due connettori da 6 pin collegati alla scheda video il pc fa avviare un secondo le ventole e poi si spegne finchè non stacco la scheda video, ora mi chiedo, cosa devo fare ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
spero solo che non l'hai bruciata. Non è stata affatto saggio utilizzare un 450W su una 285
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi