NAS con funzione auto wake-up & auto stand-by
-
salve ragazzi,
per il mio streaming musicale in tutta la casa
sto cercando un NAS a doppio disco, con funzione auto wake-up & auto stand-by, di modo che quando mando in sospensione l' HTPC si spenga anche il nas..
esiste un prodotto con queste caratteristiche che avete da consigliarmi?
grazie
max
-
salve ragazzi,
per il mio streaming musicale in tutta la casa
sto cercando un NAS a doppio disco, con funzione auto wake-up & auto stand-by, di modo che quando mando in sospensione l' HTPC si spenga anche il nas..
esiste un prodotto con queste caratteristiche che avete da consigliarmi?
grazie
max
-
hai già guardato qualcosa di Raidsonic o Icydock?
-
Se è solo per uso casalingo/htpc guarda il synology ds215j
Tapatalk'ed
-
tom1 ha scritto:
hai già guardato qualcosa di Raidsonic o Icydock?no, aspettavo di sentire i primi modelli consigliati.
ma dite che hanno in catalogo nas con questa funzione?
fatez ha scritto:
Se è solo per uso casalingo/htpc guarda il synology ds215jsai se supporta tale funzione?
ho visto nelle caratteristiche "Wake on LAN/WAN"...sarebbe quello che cerco?
inoltre ho visto Consumo energetico 13.42 W (Accesso) 5.28 W (Sospensione HDD)
quest' ultimo valore sarebbe inteso con Nas comunque acceso?
grazie
max
-
il wake on lo hanno in molti ma è la seconda caratteristica che non so se sia proprio possibile.
-
maxmax80 ha scritto:
no, aspettavo di sentire i primi modelli consigliati.ma dite che hanno in catalogo nas con questa funzione?
sai se supporta tale funzione?
ho visto nelle caratteristiche "Wake on LAN/WAN"...sarebbe quello che cerco?
inoltre ho visto Consumo energetico 13.42 W (Accesso) 5.28 W (Sospensione HDD)
quest' ultimo valore sarebbe inteso con Nas comunque acceso?
grazie
max
Puoi programmarlo peraccenderlo e spegnerlo. Fai un giro sul sito di synology e prova la versione live.
Tapatalk'ed
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi