xigmatek elysium e ventole da 120
-
ciao a tutti possiedo un case xigmatek elysium e volevo sapere se esiste qualche staffa per montare una terza ventola frontale o addirittura rimuovere i bay per gli hd per monare 3 ventole da 120 grazie
-
ciao a tutti possiedo un case xigmatek elysium e volevo sapere se esiste qualche staffa per montare una terza ventola frontale o addirittura rimuovere i bay per gli hd per monare 3 ventole da 120 grazie
-
i primi due cage sono removibili tramite viti, il restante ha dei rivetti quindi dovresti rimuoverlo.
-
tom1 ha scritto:
i primi due cage sono removibili tramite viti, il restante ha dei rivetti quindi dovresti rimuoverlo.ciao, lo so che sono rimuovibili, attualmente ho montato 2 ventole sui cage, volevo sapere se c'è la possibilità di montarli senza cage
-
credo solo con fascette laterali
-
Io invece sto cercando la finestra laterale di questo Case ma è difficile da trovare!!!!
Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi