Dark Knight Project
-

Sponsored By

Ciao a tutti,
È da molto tempo che ho intenzione di realizzare un mio personale omaggio al re di Gotham Bruce wayne(essendo un suo fan fin da bambino) ed è per questo che ho deciso di dare vita al Dark Knight project.
Il progetto si baserà su un Bitfenix Phenom, che modificherò sia sulla paratia laterale che nella parte anteriore del case.
Vi allego qualche render del progetto sperando che sia gradito.

-

Sponsored By

Ciao a tutti,
È da molto tempo che ho intenzione di realizzare un mio personale omaggio al re di Gotham Bruce wayne(essendo un suo fan fin da bambino) ed è per questo che ho deciso di dare vita al Dark Knight project.
Il progetto si baserà su un Bitfenix Phenom, che modificherò sia sulla paratia laterale che nella parte anteriore del case.
Vi allego qualche render del progetto sperando che sia gradito.

-
Nuovi sponsor
Thx Eduard!

-
ottimo, passa a presentarti anche qui
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
che HW monterai?
-
tom1 ha scritto:
ottimo, passa a presentarti anche quihttp://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
che HW monterai?
Ciao, l'HW che monterò sarà il seguente:
CPU: Intel I5 4690K
MB:Asus Gryphon Z97 o Asus Z97 M-PLus
Ram: Kingston Hyper X Fury 4GB x2 (Per il momento)
Alimentatore: Cooler Master V850
GPU: Gtx 760
Ovviamente è ancora tutto da definire, devo ancora scegliere bene alcune componenti:coolsmiley:
-
, attendiamo nuove foto -
Grazie ad Alphacool and Phobya per i fantastici prodotti!
Ecco il contenuto del pacco appena arrivato.

Alphacool NexXxos Xp3

Alphacool NexXxos XT45 240 mm

Phobya Balancer 150

Phobya DC12-400 PWM 12V Pump

Phobya ZuperZero liquid

Raccordi Alphacool

-
ottimi arrivi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi