Scelta dei due nuovi capitani
-
Come suggerito dal mio amico @meiyo invito tutti i membri del forum e del team OC ad esprimersi per la scelta dei due nuovi capitani che si accosteranno ai due degli amici di hwoverdrive. Logicamente richiamo l'attenzione di @principino1984 nostro attuale capitano.
Taggate pure il vostro candidato/i così poi li contiamo. Oppure si tagghi chi si candida alla carica di capitano. Buona democrazia a tutti:)
aggiornamento: pare di capire che i più quotati (e anche gli unici) siano @meiyo e @Andrix85
fissiamo il termine ultimo per la votazione entro giovedì alle ore 00.00
-
Come suggerito dal mio amico @meiyo invito tutti i membri del forum e del team OC ad esprimersi per la scelta dei due nuovi capitani che si accosteranno ai due degli amici di hwoverdrive. Logicamente richiamo l'attenzione di @principino1984 nostro attuale capitano.
Taggate pure il vostro candidato/i così poi li contiamo. Oppure si tagghi chi si candida alla carica di capitano. Buona democrazia a tutti:)
aggiornamento: pare di capire che i più quotati (e anche gli unici) siano @meiyo e @Andrix85
fissiamo il termine ultimo per la votazione entro giovedì alle ore 00.00
-
iscritto al thread
Marco
-
seguo anch io ...
-
Quoto
-
allora prendo l'iniziativa oggi mi candido ufficialmente come uno dei due capitani:ave:
-
Io non posso votare, sono da troppo poco nel team e non potrei dare un voto vero.
Inviato dal mio Nexus 6
-
Un voto a Flavio (meyio) lo dò io. meritato per la sua costanza nel forum, nei bench, e sopratutto perchè è stato lui a buttar sù l'idea con i ragazzi di hwoverdrive !!
-
Flavio e Andrea
El vecio per la costanza (Flavio ti vogliamo bene)
Andrix per esperienza
-
Do il mio voto a meiyo per la sua presenza sempre costante. Non so tanto di overclock quindi vado a fiducia diciamo...
-
seguo con molto interesse
-
-
Anche secondo me l'onore/dovere spetta a Andrea e Flavio!
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

-
caro vecio ta vorum ben

Non vedo l'ora che tutto ciò si realizzi, questo è lo spirito da forum che mi piace!
-
-
Mi associo. Flavio e Andrea e non ci pensiamo più !
-
aggiornato il primo post leggete!

-
Grazie ragazzi...?
-
Le085 ha scritto:
Anche secondo me l'onore/dovere spetta a Andrea e Flavio!Da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

Mi associo.
Marco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Bene, mi pare di aver capito che ormai la scelta sia caduta sui nostri Flavio e Andrea alias @meiyo e @Andrix85 quindi credo sia opportuno dichiarare conclusa la votazione e proclamare i nostri amici nuovi capitani, che ci rappresenteranno in questa nuova grande famiglia-team XtremeOverdrive.
Adesso restiamo in attesa della fusione vera e propria tra le due squadre, intanto continuiamo a benchare........ male non fa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi