[MO+ss] MSI GTX 970 GAMING 4G
-
GEFORCE GTX 970 4 GB GDDR5 PCI-E DUAL LI NK DVI-I / DUAL 2 307,37 614,74 22
LINK DVI-D / HDMI / DISP
MSI GTX 970 GAMING 4G
Comprate a inizi Dicembre due schede 970 msi, ho deciso di venderne 1 delle 2, per mancanza di tempo sui videogiochi per i prossimi mesi.
Quindi vendo la seconda scheda a 300 euro piu ss, scatola originale e tutto il materiale compreso.
per info chiedete pure.
-
GEFORCE GTX 970 4 GB GDDR5 PCI-E DUAL LI NK DVI-I / DUAL 2 307,37 614,74 22
LINK DVI-D / HDMI / DISP
MSI GTX 970 GAMING 4G
Comprate a inizi Dicembre due schede 970 msi, ho deciso di venderne 1 delle 2, per mancanza di tempo sui videogiochi per i prossimi mesi.
Quindi vendo la seconda scheda a 300 euro piu ss, scatola originale e tutto il materiale compreso.
per info chiedete pure.
-
Se servono informazioni chiedete pure!
proviamo80 ha scritto:
GEFORCE GTX 970 4 GB GDDR5 PCI-E DUAL LI NK DVI-I / DUAL 2 307,37 614,74 22LINK DVI-D / HDMI / DISP
MSI GTX 970 GAMING 4G
per info chiedete pure.
-
Scendo a 280+ss
-
Venduta!
-
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione

-
Scheda arrivata e testata, tutto ottimo! Utente serio, disponibile e rapido a rispondere!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi