Dubbio su mobo x99
-
Ciaglo ha scritto:
tom1 gente su facebook, e in più mio cugino (no, non ha 9 anni xD)ecco perchè te l'ho chiesto. Ormai su FB ci sono miliardi di gruppi dove tutti fanno i professori e poi si chiedono l'un l'altro consigli. Comunque per come la vedo io ed ho provato tutti i brand. Al momento attuale i BIOS ASUS non li batte ancora nessuno nè per grafica nè per funzioni nè per stabilità. MSI sta facendo passi in avanti ma è ancora mooolto indietro. Gigabyte con le SOC e Force (di cui rispondevo a Ciccoman) ha fatto ottimi passi in avanti ma davvero tanti anche piano compatibilità e stabilità. Dunuqe ed IMHO se vuoi una main stabile,overcloccabile ed anche bella punta o sulla ASUS X99 Deluxe o sulla Gigabyte X99 SOC o versioni Gaming da 5 a salire.
-
tom1 ha scritto:
ecco perchè te l'ho chiesto. Ormai su FB ci sono miliardi di gruppi dove tutti fanno i professori e poi si chiedono l'un l'altro consigli. Comunque per come la vedo io ed ho provato tutti i brand. Al momento attuale i BIOS ASUS non li batte ancora nessuno nè per grafica nè per funzioni nè per stabilità. MSI sta facendo passi in avanti ma è ancora mooolto indietro. Gigabyte con le SOC e Force (di cui rispondevo a Ciccoman) ha fatto ottimi passi in avanti ma davvero tanti anche piano compatibilità e stabilità. Dunuqe ed IMHO se vuoi una main stabile,overcloccabile ed anche bella punta o sulla ASUS X99 Deluxe o sulla Gigabyte X99 SOC o versioni Gaming da 5 a salire.Amen!
Inviato dal mio Nexus 6
-
tom1 ha scritto:
ecco perchè te l'ho chiesto. Ormai su FB ci sono miliardi di gruppi dove tutti fanno i professori e poi si chiedono l'un l'altro consigli. Comunque per come la vedo io ed ho provato tutti i brand. Al momento attuale i BIOS ASUS non li batte ancora nessuno nè per grafica nè per funzioni nè per stabilità. MSI sta facendo passi in avanti ma è ancora mooolto indietro. Gigabyte con le SOC e Force (di cui rispondevo a Ciccoman) ha fatto ottimi passi in avanti ma davvero tanti anche piano compatibilità e stabilità. Dunuqe ed IMHO se vuoi una main stabile,overcloccabile ed anche bella punta o sulla ASUS X99 Deluxe o sulla Gigabyte X99 SOC o versioni Gaming da 5 a salire.Come mai consigli la x99 deluxe?
La rampage non è buona?
-
Asus su x99 è il top non sentire altre cavolate, solo la soc champion è allo stesso livello circa.....le altre stanno sotto.
Inviato dal mio Nexus 6
-
Ciaglo ha scritto:
Come mai consigli la x99 deluxe?La rampage non è buona?
Se ti piace è ok anche la Rampage. Consigliata la X99 Deluxe che costa qualcosina in meno offrendo comunque ottime caratteristiche.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi