Mediaserver per musica, plex e altro
-
Labview ha scritto:
Ne ho fatte di cotte e di crude...
Ho pure fresato la base di un dissipatore zalman per farci stare la sonda, invece con i vecchi socket la si inseriva sotto il procio.
immaginavo che fosse stata una pazzia del tipo fresa o foro sul dissipatore

dai direi che salto la misurazione e domani sera provo i driver che mi hai linkato sperando che sto controller si sveglia
-
Dai, dai... Se fossi li con te l'avrei già overcloccata... Almeno per qualche submission su Hwbot

-
meiyo ha scritto:
Dai, dai... Se fossi li con te l'avrei già overcloccata... Almeno per qualche submission su Hwbot
lol

mi sa che facciamo piu punti coi cinafonini

ah e sempre domani metto in down bf4 e? sarei curioso di provarci una vga decente per vedere come si comporta in game
-
Labview ha scritto:
Gli ultimi sono questi: ftp://europe.asrock.com/drivers/all/USB/Etron_USB3(v0.119).zipSono di fretta, questa sera mi rileggo il tutto.
Ciao
provati senza successo... sono tornato ai 118
se aggiorno quel driver col punto esclamativo lo trova online e lo installa ma se riavvio torna così
-
Hai per caso un piccolo disco per provare 7 e vedere le eventuali differenze?
-
meiyo ha scritto:
Hai per caso un piccolo disco per provare 7 e vedere le eventuali differenze?Guarda purtroppo non ho un disco libero altrimenti lo avrei provato volentieri...
Comunque ho pulito bene tutti i driver e reinstallato i 119 linkati da labview.
Ora funziona tutto e rispetto ai 118 il trasferimento è migliorato di 5MB/s

Da 35MB/s dei driver 118 ai 40MB/s coi 119 non male dai...
-
Bene!

-
Ciao carissimo @DoM3, ho acquistato per un amico che aveva bisogno di un pc economico sia nei costi di assemblaggio sia in quelli di esercizio una scheda che mi ha sempre molto attirato... , ed allora ecco all'opera un'altra Asrock Q5000...Quindi, se vai in Hwbot sul nostro Team, potrai vedere i primi bench con la piattaforma che utilizzi anche tu...

-
meiyo ha scritto:
Ciao carissimo @DoM3, ho acquistato per un amico che aveva bisogno di un pc economico sia nei costi di assemblaggio sia in quelli di esercizio una scheda che mi ha sempre molto attirato... , ed allora ecco all'opera un'altra Asrock Q5000...Quindi, se vai in Hwbot sul nostro Team, potrai vedere i primi bench con la piattaforma che utilizzi anche tu...
Ho appena dato un occhiata veloce complimenti! Ci metti/mettete molto impegno in questo nuovo team
dai la bestiolina non si comporta male, io sono soddisfatto di questa scheda e ti dirò, come pc home andrebbe molto bene, a volte mi siedo sul divano e navigo, ascolto musica, scarico, mi sistemo la libreria multimediale... hai montato un piccolo ssd al tuo amico? -
Si, 850evo da 256... Storage da 1Tb
8 gb di Corsair XMS 1600 cl9.. Direi che il detto "Non si muove foglia che dir si voglia" con questa piattaforma è perfettamente azzeccato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi