Nuovo Alimentatore
-
Salve come da titolo ho bisogno di un nuovo alimentatore.
Avevo un Antec 1200 true power quattro ma era un "regalo" di mio fratello,ora riserve a lui purtroppo.
Devo alimentarci un i5-4690k,montato su una msi gaming 5 e come gpu ati radeon hd7870xt with boost.
Che ali mi consigliate?
-
Salve come da titolo ho bisogno di un nuovo alimentatore.
Avevo un Antec 1200 true power quattro ma era un "regalo" di mio fratello,ora riserve a lui purtroppo.
Devo alimentarci un i5-4690k,montato su una msi gaming 5 e come gpu ati radeon hd7870xt with boost.
Che ali mi consigliate?
-
ti basta un Corsair AX760 per stare larghi in caso di upgrade oppure un Cooler Master V650s
-
tom1 ha scritto:
ti basta un Corsair AX760 per stare larghi in caso di upgrade oppure un Cooler Master V650sIn caso non dovessi,come credo,fare sli o crossfire non ne basterebbe anche uno buono da 550?
-
Se sono schede video top di gamma uno buono da 550 non basta
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Se resti con una 7870 va bene anche un 500w
Per es. Corsair rm
-
Tex ha scritto:
Se resti con una 7870 va bene anche un 500wPer es. Corsair rm
L'idea è in futuro di fare un buon upgrade di gpu,se dite che è poco prendo un 750w.
-
su singola scheda un buon 550 basta. Se prevedi di spendere 600 o 700€ di schede video (SLI o Crossfire) allora forse è il caso di prendere un alimentatore all'altezza della situazione. (da 100/150€)
-
Le085 ha scritto:
su singola scheda un buon 550 basta. Se prevedi di spendere 600 o 700€ di schede video (SLI o Crossfire) allora forse è il caso di prendere un alimentatore all'altezza della situazione. (da 100/150€)no,non penso di fare sli/crossfire non sono un fan delle doppie schede video,l'ultima volta che l'ho fatto mi ha dato più seccature che altro.
-
allora un 600-650 di qualità va bene per tenere a bada anche eventuali upgrade di VGA top gamma.
-
tom1 ha scritto:
allora un 600-650 di qualità va bene per tenere a bada anche eventuali upgrade di VGA top gamma.Ok grazie,come marche pensavo di orientarmi su antec o seasonic!
-
puoi prendere anche il Cooler Master di prima
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi