Problema wifi
-
Salve, ho un problema con il wifi, praticamente da quando ho formattato il computer non mi mostra le reti wifi e su speccy mi dice che la connessione wifi è disattivata e non so come attivarla, qualcuno può aiutarmi?
-
Salve, ho un problema con il wifi, praticamente da quando ho formattato il computer non mi mostra le reti wifi e su speccy mi dice che la connessione wifi è disattivata e non so come attivarla, qualcuno può aiutarmi?
-
Vai in gestione dispositivi, vedi se ti trova la scheda di rete wi-fi, se così non fosse, no problem... Tipico di alcune formattazioni... Se quindi non c'è scarica il driver dal sito produttore ed installalo, vedrai che tutto tornerà normale... Ps... Controlla se vi è un pulsante attivatore del wi-fi
-
Il problema è che la scheda la trova, i driver li ho già riscaricati e reinstallati,il pulsante non c'è.
-
Sistema operativo?
-
Windows 7
-
Allora controlla... In barra rileva le reti?
Se non le rileva, prova a vedere che per caso l'attivazione alla ricerca di nuove reti non sia dipendente da qualche utility, nel caso bisogna provare a disinstallare l'utility e fai lavorare la nativa di Windows
-
In connessioni di rete controlla che la scheda del wireless sia attivata:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi