BitFenix Pandora: stile e personalizzazione
-
Recentemente BitFenix ha esteso la propria line up di case, visti precedentemente al Computex 2014, con il piccolo ma elegante Pandora. Il BitFenix Pandora è un case con un nuovo look che punta all’eleganza, al design e ad un’ottima espandibilità. In questa recensione andremo dunque ad analizzarlo e scoprire tutte le caratteristiche principali. Precisiamo che il modello in esame è il Pandora Window e non la versione Core che si differenzia dalla versione “normale” per l’assenza del piccolo schermo LCD, vera chicca del Pandora. Procediamo dunque con la recensione e l’analisi del case. -
Recentemente BitFenix ha esteso la propria line up di case, visti precedentemente al Computex 2014, con il piccolo ma elegante Pandora. Il BitFenix Pandora è un case con un nuovo look che punta all’eleganza, al design e ad un’ottima espandibilità. In questa recensione andremo dunque ad analizzarlo e scoprire tutte le caratteristiche principali. Precisiamo che il modello in esame è il Pandora Window e non la versione Core che si differenzia dalla versione “normale” per l’assenza del piccolo schermo LCD, vera chicca del Pandora. Procediamo dunque con la recensione e l’analisi del case. -
il case non mi entusiasma molto, lo spazio risicato per il cablaggio e i materiali personalmente non mi piacciono molto.
detto questo è bella l'idea dello schermo lcd posto frontalmente
le foto a volte non sono chiare

dare un gold imho è troppino
-
fidati mattì che lo spazio ci sta per fare un buon cable manegement e la struttura è ben fatta , ovviamente non puoi chiedere troppo

-
ma ti credo tommuzzo...
sono le foto forse che non i danno l'idea. davvero l'ho letta tutta.. ma non mi sembrava chiaro.
-
imho la cappellata del foro 8pin eps è un difetto inconcepibili nel 2015

non ho capito se il difetto dell'apertura sul retro tray riguarda solo un particolare setup oppure tutte le schede madre.
-
http://www.xtremehardware.com/images/stories/BitFenix/Pandora/assemblaggio/Bitfenix-Pandora-93.jpg basta vedere questa immagine e si capisce come almeno nel mio caso la scheda madre.copre abbondantemente il foro e se ci si mettendo anche i cavi sleevati del fury ne viene che lo spazio è assente o comunque abbastanza risicato per far stare il connettore in sede senza problemi. Sicuramente con i nuovi cavi flat si riduce questo effetto ma avrei preferito almeno un altro dito di spazio per stare sicuri.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi