Consiglio acquisto Headset
-
dovrebbe essere come le HyperX Cloud ovvero basta sfilarli verso l'interno.
-
Ok con un po' di fatica ci sono riuscito. Cambiando il pad e il relativo materiale ci sono differenze per il suono?
-
no
-
Serve qualche regolazione per migliorare l'audio o va be cosi come sono?
-
Scusami ma che domanda è? come facciamo noi a sapere se il sound va bene per te??? se ti piace va bene se no regolatelo di conseguenza, non esiste nel mondo audio una guida se come settare lo strumento/accessorio o altro è personale.
-
Ok, scusa per la domanda un po' ..... .
Volevo chiedere una scheda audio dedicata anche da 30 euro si notano miglioramenti rilevanti in gaming rispetto a quella integrata?
-
In game sinceramente ben pochi per mio parere, a livello audio/musica non so che scheda madre tu abbia ma in generale si.
-
Come scheda madre ho una MSI MPOWER Z97. Invece con una scheda audio tipo la Sound Blaster Z si noterebbero le differenze?
Mi interessa soprattutto il gaming, perché di musica ne ascolto poco.
-
Per il game secondo me con la tua scheda madre sei più che ok, se cambi scheda audio poi di conseguenza il limite saranno le cuffie e dovresti cambiare anche quelle.
-
Ok, allora resto con l'integrata.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi