Aiuto PC Gaming e Fotografia.
-
Ok me le vado a guardare... queste che hai appena detto...!
-
Alla fino ho optato per la Pro ragazzi. La cosa che mi lascia basito è che la Pro su tutti i siti che ho guardato E-commerce costa sempre un pochettino di più della Maximus hero/ranger e della Griphon sopra citate. Mentre su Amazon la Hero/ Ranger Gryphon costano più o meno uguali mentre la Pro costa anche 30 euro in meno...
-
Proprio per questo motivo ho preso la Pro su Amazon per poco più di 170 euro.
-
perchè la danna per 12 fasi ma in realtà sono 6 e sono inferiori alla Gene/Formula/Hero che ne hanno 8 reali e quasi pari alla Ranger che ne ha 4.
-
Tom spiegami bene.... ? Che ci faccio con le fasi?
-
Se non fai overclock non ci fai niente, a mio parere soldi sprecati per un pc da non overclock, una mobo da 100€ basta e avanza.
-
Fedemini ha perfettamente ragione. Ma mi faccio un PC ogni 6/8 anni. Voglio che quando lo cambio possa fare tutto... se già ho la limitazione che in un secondo momento o in un futuro prossimo non potrò fare overclook mi turba. Poi come scritto alcuni messaggi sopra.. ho trovato la cpu che è un 4790k quindi devo prendere una Mobo adeguata...! ?
-
Si il ragionamento è giusto ma per gli utilizzi che avevi detto non avrei preso manco il processore K tanto ti durerà 4/5 anni comunque:)
-
Hai ragione ancora... ma ho trovato il K a 280 nuovo imballato... come facevo a dire di no....!
-
il post era riferito a come mai vedevi prezzi simili o superiori per le schede madri citate.

-
Ok. Grazie Tom.
-
Andrà benone la z97 pro!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi