Consiglio Tablet 150€
-
Salve a tutti gli utenti del forum! In vista delle del compleanno di un parente ho deciso di regalare un tablet. Come budget ho 150€. Sarei grato se qualcuno può consigliarmene uno con una buona qualità prezzo. Non ditemi mediacom (brutta esperienza). Ci vorrebbe un tablet "home", fluido, semplice, con espansione SD. Grazie a tutti i anticipo!

-
Salve a tutti gli utenti del forum! In vista delle del compleanno di un parente ho deciso di regalare un tablet. Come budget ho 150€. Sarei grato se qualcuno può consigliarmene uno con una buona qualità prezzo. Non ditemi mediacom (brutta esperienza). Ci vorrebbe un tablet "home", fluido, semplice, con espansione SD. Grazie a tutti i anticipo!

-
hai controllato qualche offerta da qualche volantino di euronics o simili?
-
tom1 ha scritto:
hai controllato qualche offerta da qualche volantino di euronics o simili?Vicino a me c'è solo euronics (neanche tanto vicino, una 15ina di km). Per il mio budget sono disponibili (prezzo crescente):
-ASUS - MeMo Pad 7 ME176CX-1B035A - White 119€
-HP - Slate 7 HD 3403el - Silver 129€
-ACER - Iconia Tab B1-711 3G 16Gb 139€
-LENOVO - A3500-H wifi+3G - 139€ (NON MI ISPIRA MOLTO)
-SAMSUNG - Galaxy Tab 3 Lite 7.0 3G SM-T111 - Bianco 149€ (QUELLO CHE MI ISPIRA DI PIù)
-ACER - Iconia Tab A1-713 - 149€
-[over budget] HP - 7 Plus G2 1334ne - Argento 159€
Comunque non è un problema, posso benissimo ordinarli dal mio rivenditore informatico di fiducia, il mio era un per lo più un consiglio per la qualità-prezzo del prodotto.

-
Up!
-
direi che il Samsung è anche quello più personalizzabile con ROM se non ho visto male nei mesi scorsi.
-
Allora vada per samsung
Nessun altro consiglio? 
-
Il Tab 3 lo regalai a mio padre l'anno scorso (versione solo WiFi). Non mi fa impazzire, ma non è malvagio.
In questa fascia di prezzo direi che ci sta bene, ma non seguo molto questo settore.
ciao
-
Alla fine ho preso il tab 3 lite 7.0 3g. Grazie per l'aiuto.

-
non te ne pentirai
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi