Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [cb+ss] zotac gtx 780 reference + fullcover & backplate ek-fc titan acetal+nickel

[cb+ss] zotac gtx 780 reference + fullcover & backplate ek-fc titan acetal+nickel

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
1 Post 0 Autori 785 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    liberato87
    scritto su ultima modifica di

ciao a tutti!

dopo un anno di onorato servizio è giunta l'ora di separarmi dalla mia zotac gtx 780 reference.

xFvYOQal.jpg

wV1lo9Zl.jpg

CZZcJWql.jpg

la scheda non ha mai funzionato ad aria, è sempre stata sotto fullcover, tra l'altro il migliore per quanto rigaurda il raffreddamento della sezione di alimentazione.

erSoG2cl.jpg

la scheda senza overvolt regge i 1200 e con overvolt arriva anche a 1320. io non mi sono spinto oltre e mi sono limitato a giocarci un pò e fare qualche bench a quella frequenza, stando comunque sicuro che i VRM erano sotto liquido (e anche a 1320 con overvolt sono più freschi che con la scheda reference ad aria).

VRAM samsung (le migliori) le ho messe a 7000, non sono andato oltre ma dovrebbero reggere.

per questo motivo sulla scheda è stato flashato un bios moddato (il migliore) ovvero lo skynet 3 che permette l overvolt e di alzare il pvt.

quindi la scheda è bella pronta per farvi divertire, se non siete pratici di flashare bios (che poi è semplicissimo), l ho già fatto io per voi; vi comprate la scheda già messa a liquido e la potete tenere a 1300mhz e memorie a 7000 tranquillamente.

la scheda è stata registrata sul sito Zotac quindi gode di 5 anni di garanzia diretta, oltre i 2 anni di garanzia dal rivenditore (ho scontrino).

per la scheda chiedo 260euro.

per il fullcover che è questo modello

http://www.ekwb.com/shop/ek-fc-titan-acetal-nickel.html

con relativo backplate

http://www.ekwb.com/shop/ek-fc-titan-backplate-black.html

pagati 105euro il fullcover (versione nickelata con top in acetal) e 28euro il backplate.

chiedo 80euro

fullcover aperto e ripulito qualche giorno fa, 0 corrosione e lucidato con sidol.

RICAPITOLANDO:

- ZOTAC GTX 780 REFERENCE : 260 EURO

- FULLCOVER EK FC-TITAN (ACETAL+NICKEL) + EK-FC BACKPLATE : 80 EURO

- BLOCCO 340EURO SPEDITO

REGOLE

leggere attentamente onde evitare frainteindimenti!

Tutto l hardware quando che vendo quando non è nuovo e imballato si intende come testato e perfettamente funzionante (montato nel mio pc).

Vi posso fare tutte le prove che volete (solo se siete seriamente interessati, ovviamente)

Detto ciò, se dopo che vi spedisco il pacco, se per qualche ragione non imputabile a me (ad esempio danneggiamento del pacco oppure per vostra negligenza) dovessero sorgere dei problemi, io ovviamente non ne rispondo perchè io lo vendo perfettamente funzionante e lo spedisco così com'è.

Quindi niente furbetti, grazie.

Precendenza a mio prezzo e alla mie condizioni.

Pagamento anticipato con ricarica postepay.

Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni al pacco e/o smarrimento dello stesso.

Offro e chiedo massima serietà. Sono pronto a venire incontro a chiunque ma se non siete convinti non ve ne faccio una colpa e cortesemente niente perdite di tempo, niente sconti dell'ultim'ora ecc.. ecc...

Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o riteniate i miei fuori dal regolamento

Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda )

No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt

In vendita anche altrove.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • L Non in linea
      L Non in linea
      liberato87
      scritto su ultima modifica di

ciao a tutti!

dopo un anno di onorato servizio è giunta l'ora di separarmi dalla mia zotac gtx 780 reference.

xFvYOQal.jpg

wV1lo9Zl.jpg

CZZcJWql.jpg

la scheda non ha mai funzionato ad aria, è sempre stata sotto fullcover, tra l'altro il migliore per quanto rigaurda il raffreddamento della sezione di alimentazione.

erSoG2cl.jpg

la scheda senza overvolt regge i 1200 e con overvolt arriva anche a 1320. io non mi sono spinto oltre e mi sono limitato a giocarci un pò e fare qualche bench a quella frequenza, stando comunque sicuro che i VRM erano sotto liquido (e anche a 1320 con overvolt sono più freschi che con la scheda reference ad aria).

VRAM samsung (le migliori) le ho messe a 7000, non sono andato oltre ma dovrebbero reggere.

per questo motivo sulla scheda è stato flashato un bios moddato (il migliore) ovvero lo skynet 3 che permette l overvolt e di alzare il pvt.

quindi la scheda è bella pronta per farvi divertire, se non siete pratici di flashare bios (che poi è semplicissimo), l ho già fatto io per voi; vi comprate la scheda già messa a liquido e la potete tenere a 1300mhz e memorie a 7000 tranquillamente.

la scheda è stata registrata sul sito Zotac quindi gode di 5 anni di garanzia diretta, oltre i 2 anni di garanzia dal rivenditore (ho scontrino).

per la scheda chiedo 260euro.

per il fullcover che è questo modello

http://www.ekwb.com/shop/ek-fc-titan-acetal-nickel.html

con relativo backplate

http://www.ekwb.com/shop/ek-fc-titan-backplate-black.html

pagati 105euro il fullcover (versione nickelata con top in acetal) e 28euro il backplate.

chiedo 80euro

fullcover aperto e ripulito qualche giorno fa, 0 corrosione e lucidato con sidol.

RICAPITOLANDO:

- ZOTAC GTX 780 REFERENCE : 260 EURO

- FULLCOVER EK FC-TITAN (ACETAL+NICKEL) + EK-FC BACKPLATE : 80 EURO

- BLOCCO 340EURO SPEDITO

REGOLE

leggere attentamente onde evitare frainteindimenti!

Tutto l hardware quando che vendo quando non è nuovo e imballato si intende come testato e perfettamente funzionante (montato nel mio pc).

Vi posso fare tutte le prove che volete (solo se siete seriamente interessati, ovviamente)

Detto ciò, se dopo che vi spedisco il pacco, se per qualche ragione non imputabile a me (ad esempio danneggiamento del pacco oppure per vostra negligenza) dovessero sorgere dei problemi, io ovviamente non ne rispondo perchè io lo vendo perfettamente funzionante e lo spedisco così com'è.

Quindi niente furbetti, grazie.

Precendenza a mio prezzo e alla mie condizioni.

Pagamento anticipato con ricarica postepay.

Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni al pacco e/o smarrimento dello stesso.

Offro e chiedo massima serietà. Sono pronto a venire incontro a chiunque ma se non siete convinti non ve ne faccio una colpa e cortesemente niente perdite di tempo, niente sconti dell'ultim'ora ecc.. ecc...

Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o riteniate i miei fuori dal regolamento

Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda )

No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt

In vendita anche altrove.

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.