info overclock cpu i5 2320 e mobo ausu p8h61-m
-
salve a tt sono nuovo del forum nn so se sia la giusta sezione , desideravo domandarvi se era possibile clockare il mio pc , i componenti hardware sono i seguenti , cpu i5 2320, gpu nvidia gt5 650 , ram ddr3 da 8gb , mobo p8h1-m lx3 pus r2.0 , alimentatore zalman 550 , dissipatore zalman 9900 , ora chiedo a voi se potevo spingerlo un po il pc in questione , grz a tt
-
salve a tt sono nuovo del forum nn so se sia la giusta sezione , desideravo domandarvi se era possibile clockare il mio pc , i componenti hardware sono i seguenti , cpu i5 2320, gpu nvidia gt5 650 , ram ddr3 da 8gb , mobo p8h1-m lx3 pus r2.0 , alimentatore zalman 550 , dissipatore zalman 9900 , ora chiedo a voi se potevo spingerlo un po il pc in questione , grz a tt
-
purtroppo hai una configurazione che non permette overclock o per meglio dire non avendo un moltiplicatore sbloccato.
-
grz tom per la risposta , dunque è impossibile qualsiasi tipo di clock al mio pc? posso fare qualche miglioramento a qualche tipo di hardware presente nel mio pc? tipo alla ram o alla gpu ? e la mia mobo permette il clock ? , sei si , allora dovrei provvedermi solo a prendere un processore tipo serie k ? , ipoteticamente la mia mobo supporti il clock ? , al di la di tutto , credi che vada cmq bene la configurazione dell'hardware per il gaming ?
-
mobo e cpu non permettono di fare overclock, dovresti utilizzare una z77 e una cpu serie k ma non vale assolutamente la pena fare il cambio. se l'utilizzo è soltanto gaming tienilo così che va benone, la cosa più importante è la scheda video che non è il massimo ma comunque a dettagli medio bassi fa girare ancora tuttodb151 ha scritto:
grz tom per la risposta , dunque è impossibile qualsiasi tipo di clock al mio pc? posso fare qualche miglioramento a qualche tipo di hardware presente nel mio pc? tipo alla ram o alla gpu ? e la mia mobo permette il clock ? , sei si , allora dovrei provvedermi solo a prendere un processore tipo serie k ? , ipoteticamente la mia mobo supporti il clock ? , al di la di tutto , credi che vada cmq bene la configurazione dell'hardware per il gaming ? -
ok Matteo ti ringrazio tantissimo per la delucidazione datami ,mi sei stato molto d'aiuto , cosi non dovrò più sbattermi la testa facendo ricerche su internet , ciao grazie ancora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi