dubbio in estremis
-
Salve ragazzi ho appena deciso di assemblare il mio nuovo pc gaming e dopo aver scelto tutte le componenti un mio amico che lavora in un negozio di informatica mi ha rimproverato sulla scelta della mobo , io ho optato per una msi z97 gaming 7 però mi è stata rimproverata come scelta dicendo mi di prendere una asrock z97x killer , dato che l'ordine sul sito è in elaborazione ho la possibilità di cambiare , voi che ne pensate ???
-
Salve ragazzi ho appena deciso di assemblare il mio nuovo pc gaming e dopo aver scelto tutte le componenti un mio amico che lavora in un negozio di informatica mi ha rimproverato sulla scelta della mobo , io ho optato per una msi z97 gaming 7 però mi è stata rimproverata come scelta dicendo mi di prendere una asrock z97x killer , dato che l'ordine sul sito è in elaborazione ho la possibilità di cambiare , voi che ne pensate ???
-
e perchè avrebbe scelto la ASRock?

-
ok , la tua risposta tom mi fa capire che msi è meglio

-
no vabbe il mio post era ironico nel senso ti avrebbe detto ASRock ma senza una motivazione è come dire preferisco il pesce alla carne. Ovviamente si la Gaming 7 è di un altro livello rispetto a quel modello.
-
lui mi ha parlato di sata express dicendo che la asrock ha l'ingresso mentre msi serve un adattatore
-
ha comunque lo SLOT M2 la MSI che lavora sempre a 10GB/s Teorici. Cambia comunque nulla in quanto già con un SSD di ultima generazione voli. Inoltre la velocità la noteresti solo eseguendo dei benchmark.
-
ok mi sento meglio , mi sa che la prossima volta che compro qualcosa chiedo prima qua che è meglio

-
Sinceramente io avrei preso asrock per quello che offrono tutti e 2
1) il marchio fatal1ty è serio
2) costa 60 euro in meno e da quello che da msi
3) msi se la tira e spara cazzate per fare marketing (tipo apple) ma poi va come le altre e il prezzo è maggiore.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi