[Mi +eventuale sped] anteprima assoluta: Coolermaster Hyper 612S V2 (& CM Hyper T4)
-
come da titolo,
vendo 2 dissipatori cpu (compatibili anche LGA 1150 & 2011) made in CM:
- Hyper 612S V2
ANTEPRIMA ASSOLUTA ITALIANA, fresco di recensione
un concentrato di tecnologia

da notare il disassamento rispetto al centro per evitare l' ostruzione delle RAM,
e la scavatura dal lato opposto per evitare intralci con i dissipatori delle fasi di alimentazione della CPU
una potenza dissipante "silenziosa"
prezzo 40€
- CM Hyper T4

dissipatore da 120mm slim e maneggevole
prezzo 20€
solite regolette,
no perditempo.
no limatori.
non spedisco, se non in blocco con altri componenti che ho in vendita nelle mie altre inserzioni
grazie
max
-
come da titolo,
vendo 2 dissipatori cpu (compatibili anche LGA 1150 & 2011) made in CM:
- Hyper 612S V2
ANTEPRIMA ASSOLUTA ITALIANA, fresco di recensione
un concentrato di tecnologia

da notare il disassamento rispetto al centro per evitare l' ostruzione delle RAM,
e la scavatura dal lato opposto per evitare intralci con i dissipatori delle fasi di alimentazione della CPU
una potenza dissipante "silenziosa"
prezzo 40€
- CM Hyper T4

dissipatore da 120mm slim e maneggevole
prezzo 20€
solite regolette,
no perditempo.
no limatori.
non spedisco, se non in blocco con altri componenti che ho in vendita nelle mie altre inserzioni
grazie
max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi