Fatal Error Asus EeePC Aiuto
-
Salve ragazzi ho appena formattato un asus EeePc Seashell series
ma all avvio mi dice
FATAl ERROR: Failed to locate necessary table(s) to make adjustments.
Press Any Kay to continue booting
Premo un tasto e si avvia normalmente ma me lo dice ogni volta ad ogni avvio ed è stato appena formattato per la seconda volta
qualche Idea ?
-
Salve ragazzi ho appena formattato un asus EeePc Seashell series
ma all avvio mi dice
FATAl ERROR: Failed to locate necessary table(s) to make adjustments.
Press Any Kay to continue booting
Premo un tasto e si avvia normalmente ma me lo dice ogni volta ad ogni avvio ed è stato appena formattato per la seconda volta
qualche Idea ?
-
hai un'installazione corrotta del sistema operativo. Prova a fare un ripristino del sistema
-
l ho riformattato direttamente dopo che era uscito questo errore e lo fa lo stesso e con la stessa immagine di installazione ho formattato anche altri 2 pc e non mi ha dato problemi
-
su google ho trovato vari post dello stesso problema su questo Eeecp seashell appena si formatta da questo errore il problema e che non trovo soluzioni che posso fare un aggiornamento al bios ?
Niente da fare fatto l aggiornamento del bios gli aggiornamenti di win 7 starte ma nulla ad ogni avvio compare il messaggio Fatal Error
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi