Open Water Project
-
Tex ha scritto:
Ahahahahaah ma questo è modding pesante!!!Tutto stai tagliando
Vai che ora son proprio curioso
quando m'arriva il corriere a casa la firma sul foglio la faccio col dremel :perfido:
-
ho fatto un taglio quasi uguale a quello di ieri nel pannello frontale in plastica
non è proprio uguale ma un pò più stretto perchè dovrà essere l'appoggio del pannelo frontale vero e proprio

-
Taglia taglia
E poi voglio vederla la firma con il dremel
-
Tex ha scritto:
Taglia tagliaE poi voglio vederla la firma con il dremel
ti faccio vedere pure la faccia del corriere mentre gli firmo il palmare ?

-
Non male come idea!!!
-
scusate le thumbnail ma è colpa di photobucket.. se cliccate sull'immagine cmq si vede la foto
a giorni cambio sito di hosting
-
renzoFurlani ha scritto:
scusate le thumbnail ma è colpa di photobucket.. se cliccate sull'immagine cmq si vede la fotoa giorni cambio sito di hosting
usa il nostro hosting http://www.xtremeshack.com molto più veloce e versatile
-
tom1 ha scritto:
usa il nostro hosting www.xtremeshack.com molto più veloce e versatileper carità di iddio
:2funny:
-
seguo il dibattito ...

-
Mattxx88 ha scritto:
per carità di iddio
spazzolino spazzolino giri ancora con il 56k

-
mi piace parlare bene della gente che se lo merita.. disponibili , cordiali e molto professionali! sicuramente sarò di nuovo vostro cliente! ma se non ci fosse Ybris Cooling come si farebbe?^^ un salutone a tutti i bresciani e dintorni!

lascio a tutti gli interessati il link di questa forte realtà ITALIANA!

-
Alex è il migliore senza dubbio. Disponibile e sempre pronto ad aiutarti
-
Ecco quei tagli imponenti a cosa servivano

I radiatori li metti con l'apposito "copri rad"
In web ho visto chi ha adattato un pezzo del case lian-li per potere avere più spazio interiormente al prodigy, in poche parole serve ad attaccare il psu più verso l'esterno del case.
http://cdn.overclock.net/9/90/350x700px-LL-90091eb9_images.jpeg
Mi piace il tuo lavoro continuo a seguire
-
grazie!

ma la psu esterna no è dai!!

-
Ahahahaah e stato fatto sicuro per via del sistema che rischiedeva tanti W, e psu da 1000w son lunghini

Novità per noi??? Prosegue il lavoro

-
domani vi aggiorno

-
Ottimo, seguo interessato
-
è arrivato il tempo ti montare il radiatore sul top..

suggerisco a tutti di usare la CELEBERRIMA tecnica ninja degli stecchini per tenere fermo fan,shourd e rad ed al tempo stesso mettere gommino antivibrazione con griglia !
praticamente ho costruito una casa

che ve ne pare del risultato?
mi pare faccia un ottimo effetto questo shroud ^^

dettagli..

questo invece è il risultato del tutto installato sul top del prodigy

VAMOS
-
Mi piace

Ce un motivo che hai scelto delle griglie classiche piuttosto che quelle "disegnate"??
-
Tex ha scritto:
Mi piace
Ce un motivo che hai scelto delle griglie classiche piuttosto che quelle "disegnate"??
mi piacevano di più quelle classiche
anche per evitare di 'appesantire' troppo il risultato finale con troppi colori/immagini perchè già sarà una build bella piena di 'roba'

buongiorno a tutti

andiamo avanti con qualche UP stamani..
dopo aver abbandonato il bandwith limit del dannato photobucket
ho provato lo shroud sul top del prodigy
a me piace molto il risultato

in attesa che gli amici dell' EMF mi inviino il front ho fatto una prova del rad frontale
ho già comprato una lastra in alluminio da cui ritaglierò le staffe per fissarlo al case

e adesso un mega ringraziamento speciale a Bitspower (http://www.bitspower.com/) che mi ha mandato una pacco veramente pieno di tanta bella roba

Bitspower= design e qualità
provare per credere;)
vi lascio per adesso una piccola preview
in attesa di foto più dettagliate nei prox giorni

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi