[Thread Ufficiale] Monitor curved da tutte le diagonali (IPS e VA)
-
ciccoman ha scritto:
Questo è il punto... diciamo che non è un problema "grave"... ma è sempre un neo che preferirei non aver incontrato... Intanto aspetto che torni disponibile su Amazon, poi se ancora non sono convinto tento la sostituzione... poi se mi arriva uno con più blend, dead pixel e roba varia lo lancio dal balcone
Fortuna che lo hai preso da Amazon, hai un mese di tempo per fare il reso, l'unico rischio è che Amazon per ora non ha intenzione di ordinarne altri, ho parlato con un loro operatore, io lo terrei per un mese e se torna disponibile lo sostituirei, nell'ultimo mese ho già restituito 2 monitor e l'operazione è comodissima, ti arriva corriere a casa, stampi etichetta da mettere all'interno del pacco ed il rimborso è velocissimo, già il giorno dopo persino prima che a loro arrivi il pacco. Nel caso non tornino disponibili da Amazon entro un mese, lo resttuisci e valuti se prenderne un altro magari da un altro store. Io farei così. Pensa che io non trovandolo su Amazon, ieri ne ho ordinato uno da un'altro store, e fino ad ora sono stati molto disponibili per telefono, è in spedizione stamattina e mi hanno detto che oggi pomeriggio mi mandano anche il tracking. Incrocio le dita che non abbia difetti, in tal caso non essendo Amazon e il reso sarebbe molto più complicato.
-
rinbaubau ha scritto:
Fortuna che lo hai preso da Amazon, hai un mese di tempo per fare il reso, l'unico rischio è che Amazon per ora non ha intenzione di ordinarne altri, ho parlato con un loro operatore, io lo terrei per un mese e se torna disponibile lo sostituirei, nell'ultimo mese ho già restituito 2 monitor e l'operazione è comodissima, ti arriva corriere a casa, stampi etichetta da mettere all'interno del pacco ed il rimborso è velocissimo, già il giorno dopo persino prima che a loro arrivi il pacco. Nel caso non tornino disponibili da Amazon entro un mese, lo resttuisci e valuti se prenderne un altro magari da un altro store. Io farei così. Pensa che io non trovandolo su Amazon, ieri ne ho ordinato uno da un'altro store, e fino ad ora sono stati molto disponibili per telefono, è in spedizione stamattina e mi hanno detto che oggi pomeriggio mi mandano anche il tracking. Incrocio le dita che non abbia difetti, in tal caso non essendo Amazon e il reso sarebbe molto più complicato.Credo che alla fine farò così... comunque sono lo stesso ciccoman di "di là"

Posta anche qui la tua impressione appena ti arriva

-
ciccoman ha scritto:
Credo che alla fine farò così... comunque sono lo stesso ciccoman di "di là"
Posta anche qui la tua impressione appena ti arriva

OkO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi