Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [BZ+SS] EVGA GeForce GTX 750 Ti

[BZ+SS] EVGA GeForce GTX 750 Ti

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
3 Post 0 Autori 1.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • F Non in linea
    F Non in linea
    fatez
    scritto su ultima modifica di

Vendo EVGA GeForce GTX 750 Ti modello esatto : 02G-P4-3753-KR

02G-P4-3753-KR_LG_5.jpg02G-P4-3753-KR_LG_4.jpg

Questa per intenderci :

http://eu.evga.com/products/moreInfo.asp?pn=02G-P4-3753-KR&family=GeForce%20700%20Series%20Family&uc=EUR

Full bundle con scatola e tutto.

Data di registrazione sul sito EVGA :
    02/08/2014 10:36:59 AM

Garanzia diretta presso EVGA per 3 anni dal 02/08/2014

Prezzo richiesto : € 100 + SS

Per altre info mandatemi pm

6ybVnocs.png
    qtJQatcs.png
    YYk2D0ds.png
    2ETVTjSs.png
    nicvDf0s.png

-----------------------------------------------------------------------------

REGOLE :

- Precedenza a mano (io non ve lo porto, se volete venite voi da me) e al mio prezzo.

- mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove

- Pagamenti accettati :
    SOLO Bonifico
    -

- NO POST PROVA.

- Spedisco solo con spedireweb : dopo aver ricevuto il pagamento effettuerò la prenotazione online del corriere e vi darò il tracking number; Tenete conto

che lavoro tutto il giorno e se mi scrivete o mi pagate mentre non sono a casa non potrò prenotare istantaneamente il corriere.

- In vendita anche su altri lidi.

- Code : scrivete CODA e comunque rapide : Max 8hh.

- Non sambio con nulla

- Non mandatemi proposte in pvt.

- Le spese di spedizione sono sempre a vostro carico e se volete assicurare l'oggetto dovete dirmelo.

- Per determinare il prezzo di vendita uso il sito trovaprezzi.it con il valore ricavato al giorno dell'inserzione di questo post. Ovviamente prendo in considerazione solo i siti "attendibili - noti" e non quelli che promuovo o offrono beni a prezzi ridicoli (truffe)

- Se non vi piacciono le mie regole non lamentatevi qui e andate altrove, quindi non inquinate il Thread di vendita.

- Nessuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore con scontrino che allego

- Grazie a tutti.

POST VENDITA:

I prodotti messi in vendita da me sono funzionanti al 100% (salvo se scritto nella descrizione); A documentare l'oggetto messo in vendita ci sono diverse foto. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando montate l'oggetto risulta non funzionante causa negligenza nel maneggiare hardware. Se volete altre "prove" dell'oggetto in vendita basta chiedere e vi saranno date. Non è tollerato alcun comportamento post-vendita diffamatorio il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza.

Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • F Non in linea
      F Non in linea
      fatez

Vendo EVGA GeForce GTX 750 Ti modello esatto : 02G-P4-3753-KR

02G-P4-3753-KR_LG_5.jpg02G-P4-3753-KR_LG_4.jpg

Questa per intenderci :

http://eu.evga.com/products/moreInfo.asp?pn=02G-P4-3753-KR&family=GeForce%20700%20Series%20Family&uc=EUR

Full bundle con scatola e tutto.

Data di registrazione sul sito EVGA :
      02/08/2014 10:36:59 AM

Garanzia diretta presso EVGA per 3 anni dal 02/08/2014

Prezzo richiesto : € 100 + SS

Per altre info mandatemi pm

6ybVnocs.png
      qtJQatcs.png
      YYk2D0ds.png
      2ETVTjSs.png
      nicvDf0s.png

-----------------------------------------------------------------------------

REGOLE :

- Precedenza a mano (io non ve lo porto, se volete venite voi da me) e al mio prezzo.

- mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove

- Pagamenti accettati :
      SOLO Bonifico
      -

- NO POST PROVA.

- Spedisco solo con spedireweb : dopo aver ricevuto il pagamento effettuerò la prenotazione online del corriere e vi darò il tracking number; Tenete conto

che lavoro tutto il giorno e se mi scrivete o mi pagate mentre non sono a casa non potrò prenotare istantaneamente il corriere.

- In vendita anche su altri lidi.

- Code : scrivete CODA e comunque rapide : Max 8hh.

- Non sambio con nulla

- Non mandatemi proposte in pvt.

- Le spese di spedizione sono sempre a vostro carico e se volete assicurare l'oggetto dovete dirmelo.

- Per determinare il prezzo di vendita uso il sito trovaprezzi.it con il valore ricavato al giorno dell'inserzione di questo post. Ovviamente prendo in considerazione solo i siti "attendibili - noti" e non quelli che promuovo o offrono beni a prezzi ridicoli (truffe)

- Se non vi piacciono le mie regole non lamentatevi qui e andate altrove, quindi non inquinate il Thread di vendita.

- Nessuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore con scontrino che allego

- Grazie a tutti.

POST VENDITA:

I prodotti messi in vendita da me sono funzionanti al 100% (salvo se scritto nella descrizione); A documentare l'oggetto messo in vendita ci sono diverse foto. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando montate l'oggetto risulta non funzionante causa negligenza nel maneggiare hardware. Se volete altre "prove" dell'oggetto in vendita basta chiedere e vi saranno date. Non è tollerato alcun comportamento post-vendita diffamatorio il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza.

Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.

0
      • F Non in linea
        F Non in linea
        fatez

Coda per amico fino a domani sera

0
        • F Non in linea
          F Non in linea
          fatez

Venduta all'amico sopra, si può chiudere, grazie :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.