SilverStone SX600-G; nuovo alimentatore SFX semi-fanless
-
-
-
Fantastico..... Col nuovo anno sarà mio.....
-
spettacolare. Punto !
-
Ordinato settimana scorsa! Ideale per il mio Cooler Master Elite 110 e la mia piccola Msi gtx 760 itx !!
-
E non passi nella sezione SFF a mettere un po di foto di questo Cooler master..?? Una piccola recensione...
-
130€ per un alimentatore da 600W (di qualità sicuramente eccelsa) è troppo, visto e considerato che psu da 650w di seasonic, fsp & coolermaster (però ATX) si trovano intorno ai 105-115€
il nocciolo è che -per ora- nel settore SFX -con efficienza superiore e/o cavi modulari- Silverstone non ha ancora una concorrenza adeguata, e quindi si permette questi prezzi..
-
maxmax80 ha scritto:
130€ per un alimentatore da 600W (di qualità sicuramente eccelsa) è troppo, visto e considerato che psu da 650w di seasonic, fsp & coolermaster (però ATX) si trovano intorno ai 105-115€il nocciolo è che -per ora- nel settore SFX -con efficienza superiore e/o cavi modulari- Silverstone non ha ancora una concorrenza adeguata, e quindi si permette questi prezzi..
Ciao Max
130 non sono troppi se non esistono modelli della concorrenza. Quei seasonic fsp o coolermaster che hai menzionato nei case SSF non si possono montare, vedi nell'RVZ01 Silverstone, nelle Steam Box per integrazioni OEM oppure in case sullo stile delle soluzioni simili al Digital Storm Bolt II. Non è un alimentatore per soluzioni ordinarie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi