Ssd M.2
-
Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato uno di questi nuovi ssd ?
la scimmia sta per essere liberata:asd:
.....pensavo di prendere il nuovo plextor M6 . -
Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato uno di questi nuovi ssd ?
la scimmia sta per essere liberata:asd:
.....pensavo di prendere il nuovo plextor M6 . -
alex2173 ha scritto:
Ciao leggi qualche recensione xche da quello.che sapevo mettendolo ti esclude delle linee PCI dando problemi con lo sliInviato dal mio SM-G7102
Ciao Caro.....ho letto un paio di recensioni, senza parlare affatto di problemi con le pci,force xché non utilizzavano lo sli.
io comunque utilizzo sempre e solo una vga !
-
alex2173 ha scritto:
Ciao leggi qualche recensione xche da quello.che sapevo mettendolo ti esclude delle linee PCI dando problemi con lo sliInviato dal mio SM-G7102
opperò! Abbiamo qualche fonte a tal proposito?
-
alex2173 ha scritto:
dipende dalla scheda madre.
Sulle Z97 sono collegati solitamente al chipset (tranne l'ultra M.2 di Asrock) quindi in generale non ci sono problemi).
-
Ho trovato due 2 ssd M.2 validi con relative recensioni, io ero intenzionato al plextor che era montato su una rog hero z97. Vedo di trovarle e le posto.....
un parere dell'esperto Tom ?!.......dai su !!!

-
-
si nick il plextor è un ottima scelta. Tieni conto che arriveranno anche i modelli ADATA e Samsung
-
Gli SSD m.2 sono già piuttosto buoni, ma sicuramente il vero passo in avanti ci sarà con il protocollo NVMe. Per ora in AHCI sono molto castrati.
Il mio consiglio è di prendere un SSD che sia già compatibile con questo protocollo, e se necessario aspettare.
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Le085 ha scritto:
Gli SSD m.2 sono già piuttosto buoni, ma sicuramente il vero passo in avanti ci sarà con il protocollo NVMe. Per ora in AHCI sono molto castrati.Il mio consiglio è di prendere un SSD che sia già compatibile con questo protocollo, e se necessario aspettare.
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
Guardi sempre troppo avanti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi