SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
non tifo nessuna squadra ma non resto impassibile quando gioca il napoli...ed è per questo che ho scritto che non bisogna dire "maledetto napoli" solo perchè ha perso...ma dire "purtroppo il napoli ha perso"
-
-
tom ho preso la enermax magma... e devo dire che nonostante ero scettico per il loro prezzo relativamente basso sono rimasto sorpreso per il loro egregio lavoroO0, qualitativamente solide, molto silenziose e tirano abbastanza aria. e poi esteticamente sono molto belle.... nel complesso sono molto molto soddisfatto :n2mu:
Inoltre ho fatto l'ordine del Wb cpu EK supreme e dei tubi primochill di colore rosso...domani farò l'ordine per la tanica, e al più presto conto di prendere il resto. al termine di tutto posterò le immagini

-
bene -
ma in quanti posti diversi acquisti?

-
tutto sullo stesso shop solo la tanica in un'altro...
-
allora non ho capito..

-
roby roby che domande
-
tom1 ha scritto:
roby roby che domande
:nutkick:

-
solo IO ho il potere di questa emoticon 
-
spam serale
-
sera
-
tom1 ha scritto:
solo IO ho il potere di questa emoticon
:2funny:
-
Robymetallo95 ha scritto:
:2funny:
Ridere =

-
tom1 ha scritto:
Ridere =

terrò a mente :perfido:
-
-
mi consolo con i 50€,mi dispiace però devo dire maledetto napoli
.sera! -
Spam serale

-
giorno!
-

Finalmente!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi