SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
capisco vabbe un pò di pausa non mai male ovviamente dal lavoro
-
WarOfDevil ha scritto:
sono a casa ad aspettare che escano i concorsi per le forze armatepazzo!!
-
Gi@n ha scritto:
pazzo!!
frase del collega -
90 sec di pausa?
:eek: che devo fare un pisolino XD -
si vai a nanna -
Gi@n ha scritto:
pazzo!!E che devo fà,ragà non cè lavoro da noi!

-
WarOfDevil ha scritto:
E che devo fà,ragà non cè lavoro da noi!
io pensavo avessi il grado fisso
-
Eh no caro tom,ero volontario di 1 anno + rafferma. Ora con l'anno di militare posso fare tutti i concorsi. Per adesso sono disoccupato come tutti e se non trovo raccomandazioni ho buttato 2 anni nel cesso.Che italia...
-
capisco vincè

-
io ci ho pensato molto alla situazione che mi si prospetterà finita uni/master....
Svezia is the way

-
e che vai a fare ?
-
io spero l'idrobiologo, se va male togliemoci pure l'idro... è uno dei pochi posti assieme al canada in cui si è assunti con un po' di fortuna a tempo pieno e si viene ben pagati, e non 800€ al mese a progetto come qui in italia...
L'unico problema è che mi sa che l'uni già devo farla li...

-
ovvio ma sicuro della scelta
-
no... sennò non mi ponevo il problema

devo solo sperare che si investa un po' di più nella ricerca riguardo al problema inquinamento per quando finisco di studiare....
-
no dico della scelta di studiare fuori , cioè sono sacrifici e impegno più del dovuto sei pronto ?
-
ora no... ho tempo 2 anni per pensarci, vedremo (anche perche spikko english proprio da schifo
:asd: )adesso devo andare, ci si sente tra 1/2 orette

-
Robymetallo95 ha scritto:
io ci ho pensato molto alla situazione che mi si prospetterà finita uni/master....Svezia is the way

*.* Bel posto,io amo svezia e norvegia. Bè hai ragione lì non è l'italia ma cost aanche tanto la vita

-
spimo
-
spam!
-
WarOfDevil ha scritto:
*.* Bel posto,io amo svezia e norvegia. Bè hai ragione lì non è l'italia ma cost aanche tanto la vita
già è anche un bel sacrificio per la mia famiglia... boh ci sono troppe cosa di cui tener conto....:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi