SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
seeeeee il solito spilorcio

per tutti gli utenti!! pure quelli non registrati
pranzo offerto da tom1 che riponderà volentieri a tutti i PM di ringraziamento che gli manderete

-
Avvisate la prossima volta
mi aspettavo qualche video da Nerdolandia e mi ritrovo tope in bikini.Devo prima far allontanare la morosa se no sono fottuto:ave:

-
mo basta che è il tread dello spam non delle cagate colossali

se non sai che fare vieni con me a mungere i mufloni sui Pirenei

-
crazy users -
ecco mi hai dato un idea

cambio il mio titolo

-
metti , shit user

-

Paint rulez

PS se ti da fastidio dimi che edito

-
mo ti rispondo io -
ciao ciao roby

-
:asd:menomale che è solo un foto-ritocco

Ps ma ai bannati non viene tolta anche la firma

-
no , non siamo su hw....
-

oggi il prof di fisica sei è perso metà della mia relazione _._
ci ho messo un po' a fargli capire che se a piè di pagina c'è scritto foglio 1/5 e lui me ne riconsegna 3 vuol dire che ne mancano 2:asd:
-
non state bene
-

questo è certo

ognitanto succednon di quelle cose...
-
è non è normale
-
tipo oggi alla prof di lettere:
andata in bagno i 3 che stanno vicino alla porta si mettono davantui alla porta in modo che appena la apre si trova davanti 3 banchi e per entrare li deve spostare, un altro gira la cattedra dal lato opposto in modo che quando si siede pesta le ginocchia contro la copertura che c'è davanti alle cattedre...
questa entra e invece di inc@zzarsi ride....
boh...
-
ancora con ste banalità ? -
va bene senti questa allora
sempre con sta prof
ora di ed. fisicia, usciamo dalla scuola per andare al parco a giocare a calcio, la becchiamo in un incrocio e 3 miei compagni appena si ferma allo stop le si siedono sul cofano della ka
:asd:mo basta però te cosa facevi a scuola invece?
smontavi e rimontavi al contrario i cell dei tuoi compagni? 
-
facevo di peggio

-
tipo?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi