SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Ho provato di tutto... Sound Juicer, K3B, RipperX, Rythmbox... Il problema è che è un cd ibrido (con una traccia dati) e per motivi oscuri monta la traccia dati ma non l'audio CD. In realtà credo sia protetto... anche se le specifiche red book non lo consentirebbero
Bah... ci rimugino un po' meglio domani sera col lettore CD esterno...
Prova Isobuster
-
Spammino ho un botto di hd da vendere uff

-
spam dopo aver visto una cucciolata di 8 rottweiler! sabato si sceglie la nostra nuova cagnolina!

-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=hsBb1MOuJYk]YouTube - Il Grande Mazinga - Sigla Integrale (1979)[/ame]
Marco
-
tom1 ha scritto:
Prova IsobusterRisolto... il disco aveva una di quelle protezioni che impediscono di leggerlo su determinati lettori. È bastato cambiare lettore (in particolare, sto usando il lettore del portatile di Principino1984 e fila liscio come l'olio e mooooolto più veloce del lettore del vecchio athlon XP portatile di ieri :clapclap: ).
principino1984 ha scritto:
Ecco il Maestro che mi istruisce

-
spammone !!!!!!
grandissimo mazinga!!! e pure nel mio anno!!!
-
Spammm
-
vado a dare l'esame della patente, speriamo bene !

-
swattolo ha scritto:
vado a dare l'esame della patente, speriamo bene !
In bocca a lupo Jacopo

-
vai jacopooooooooooooooooo!!!
Marco
ps... che video:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=nod9ijwMeKI]YouTube - Michael Jackson Smooth Criminal (HD)[/ame]
Marco
-
in bocca al lupo Jacopozzo

-
archiviata anche la prova pratica dell'esame di stato. ora esito settimana prox poi cancello dalla memoria anche le indicazioni per arrivare all'università

-
apix_1024 ha scritto:
archiviata anche la prova pratica dell'esame di stato. ora esito settimana prox poi cancello dalla memoria anche le indicazioni per arrivare all'università

-
raga inizio a odiare la citta in cui vivo è normale? >.
-
apix_1024 ha scritto:
bella lì Aris!
-
tom1 ha scritto:
In bocca a lupo Jacopo
principino1984 ha scritto:
vai jacopooooooooooooooooo!!!Marco
ps... che video:
YouTube - Michael Jackson Smooth Criminal (HD)
Marco
One1ros ha scritto:
in bocca al lupo Jacopozzo
Passatooooooooooooooo

-
Grandeeeee
-
grande jacopooooooo
-
Spammuzzo
-
Ora devo solo abituarmi a portare quella di babbo perché é un mille e quella della scuola guida 1.4 e partivo senza problemi, con questa invece

POi porto a spasso la morosa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi