SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
pino la lavatrice direbbe: fidati....
:asd:
:asd:Domani se ho tempo li provo e vediamo se portano dei benici. I precedenti bruciavano le vga per colpa della ventola, io sto sotto h20 grazie a te, chissene frega ?
:asd: -
swattolo ha scritto:
:asd:
Domani se ho tempo li provo e vediamo se portano dei benici. I precedenti bruciavano le vga per colpa della ventola, io sto sotto h20 grazie a te, chissene frega ?
:asd:a bè valuta che io con la 8800gt sono fermo ai 182.06... tutti gli altri sotto xp buttano bsod a raffica... sotto win7 ho i 191 credo e non li cambio manco sotto tortura visto che vanno benone...:perfido:
-
bsod cosa sarebbe ?
-
swattolo ha scritto:
bsod cosa sarebbe ?
-
Blue screen of death

Il motivo per cui sono passato a Linux

-
Spammino !
-
zaza asd
-
preso dal più bieco pessimismo cosmico mi sono pure buttato su tanoth...
:muro:delirio...
:muro:invece di fare un pò di sano oc sull'athlon 2 x4 620 mi ritrovo a giocare da nerd mentre lancio simulazioni:muro:

-
penguin86 ha scritto:
Che tatuaggio? Il nome o un simbolo?Simbolo più nome,consigli?^^
P.S.: Buonasera a tutti spammoni,spammetti e spammini,buon spam!Swattolo te piano con lo spam se no fondi(la cpu),ahahahahaaaa!!!!!^^
-
Spammoniiiiiiiiiiiiiiiiii

-
bombolo_flint ha scritto:
Simbolo più nome,consigli?^^P.S.: Buonasera a tutti spammoni,spammetti e spammini,buon spam!Swattolo te piano con lo spam se no fondi(la cpu),ahahahahaaaa!!!!!^^
ma chi spamma mai
:asd:Qui c'é la fiera e piove porcaccia troia

-
-
spam post Stramilano in versione non competitiva 6KM :hypo:
:uglystupid2:ho visto gente al punto di ristoro invece di ristorarsi faceva la spesa e arraffava a più non posso
boh! -
Un gatto vestito da napoleoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-
apix_1024 ha scritto:
Fiiiiiico =D
-
antobov ha scritto:
spam post Stramilano in versione non competitiva 6KM :hypo::uglystupid2:ho visto gente al punto di ristoro invece di ristorarsi faceva la spesa e arraffava a più non posso
boh!La gente
:fiufiu:
ShadoW ha scritto:
Un gatto vestito da napoleoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
O.O :cheazz:
-
c'è qualcuno che viene all'expocomfort a mialno?

-
Spammete !
-
Spammino mentre mi riposo un pò >.
Su GTA con i beta 197.13 ho guadagnato circa 2fps nel test performwnce del gioco, io che speavo in 6-7 fps in più

-
asd zaza lal :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi