SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-
Maledetto rafreddore..... stasera mi ha piantato a letto!!! Domani mattina xò BRANDA!!!

-
-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zMLZfthVQIs]YouTube - La Cosa Più Dolce - Scena golf[/ame]
mitico nonnetto de "la cosa piu' dolce"

-
One1ros ha scritto:
mitico nonnetto de "la cosa piu' dolce"

Uahahahah fantasticooooooooooooooooo sono piegato dalle risateeeee
:2funny:
-
Le085 ha scritto:
Ma lol...

Complimenti per la pubblicità occulta

Assidua frequentatrice? Beh, è dal 2003 che mi interesso di questo mondo e conosco quegli svitati di IM (
)...Siete abbastanza svitati anche voi?
-
chiby ha scritto:
Ma lol...

Assidua frequentatrice? Beh, è dal 2003 che mi interesso di questo mondo e conosco quegli svitati di IM (
penso ci si possa battere ad armi pari

-
chiby ha scritto:
Ma lol...

Beh...alcuni sono gli stessi

Ciao e benvenuta :clapclap:
-
chiby ha scritto:
Siete abbastanza svitati anche voi?
finchè ci sono personaggi del calibro di Leo direi che la battaglia sarà all'ultimo sangue
-
Rankine ha scritto:
finchè ci sono personaggi del calibro di Leo direi che la battaglia sarà all'ultimo sangue
:motors54:
-
Spam da Safari sotto Mac OS X

-
Sera Spammoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

-
spamm da napoli
-
in attesa della mia seconda 8800gt :perfido::perfido::perfido:
-
-997
:asd: -
-
che palllleeee .... tempo rimanente stimatao 50 minuti!!!! uffffaaaaaaa!!!!
-
principino1984 ha scritto:
che palllleeee .... tempo rimanente stimatao 50 minuti!!!! uffffaaaaaaa!!!!...pensa me che devo studià francese!!!!

-
penguin86 ha scritto:
...pensa me che devo studià francese!!!!
se vuoi ti allungo i miei appunti di analsi D in cambio del tuo francese!!! O0O0O0
-
apix_1024 ha scritto:
-997
:asd:-995
io->

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi