SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Oggi alle ora 18:30 si chiude il capito panda!!!!
dopo 3 giorni di duro lavoro ora sembra appena uscita dalla concessionaria

-
Oggi alle ore 18:30 si chiude il capitolo panda!!!
dopo 3 giorni di duro lavoro il pandino è tornato più in forma che maii

-
Che gli hai fatto di bello?? Fai vedere!
-
Vogliamo vedere il pandino!!!
-
Sto facendo un cuore di gesso che decorerò con gemmee ci disegnerò sopra le nome iniziali in egiziano, spero che le piaccia

-
-
Io invece dopo essermi visto il film più brutto che abbia mai visto (e aggiungo, brutto sul serio
) me ne vado a dormire!Ale!
-
penguin86 ha scritto:
Che gli hai fatto di bello?? Fai vedere!antobov ha scritto:
Vogliamo vedere il pandino!!!Domani gli faccio un pò di foto e le posto...dovrei avere anche delle foto scattate prima...perchè volevo aprire una discussione... domani mi metto alla ricerca..
cmq ho aggiustato il paraurti posteriore, sitemato la fincata desatr perchè mamma aveva strisciato una geep, cambiato la lampadina della freccia sinistra, e infine ho messo la cera sulla carrozzeria

-
SingWolf ha scritto:
Io invece dopo essermi visto il film più brutto che abbia mai visto (e aggiungo, brutto sul serio
) me ne vado a dormire!
Ale!
Sbagliato thread...
!!!Ale!
-
swattolo ha scritto:
Ingegnoso!
ShadoW ha scritto:
Domani gli faccio un pò di foto e le posto...dovrei avere anche delle foto scattate prima...perchè volevo aprire una discussione... domani mi metto alla ricerca..cmq ho aggiustato il paraurti posteriore, sitemato la fincata desatr perchè mamma aveva strisciato una geep, cambiato la lampadina della freccia sinistra, e infine ho messo la cera sulla carrozzeria

Bravo!

Io invece appena vendo un po' di roba e mi arrivano i soldi sul paypal mi compro il set di lampade a LED per il pandino... me le faccio tutte con meno di 50€ spedite
Ho trovato dove costano poco 
-
Il gesso ancora non si è asciugato, mannaggia è leggermente liquido e di fuori c'é un tempo da schifo -.-
-
Sììììììììììììììììì!!! Esame passato con 24!!!
-
penguin86 ha scritto:
Sììììììììììììììììì!!! Esame passato con 24!!!domani mi tocca anche a me

non voglio pronunciarmi, ma se non lo passo vado a fare il tecnico di pc...mi rifiuto di studià tutta sta roba meglio di così!

-
Porca troia da oggi pomeriggio Mozilla ha deciso di farsi benedire, manco mi parte e con Mozilla Firefox ci lavoro -.-
C'è un modo per salvarsi tutto (se non erro era un file) così lo installo da capo e ricopio quel file in modo da avere tutto ?
-
Le085 ha scritto:
domani mi tocca anche a me
non voglio pronunciarmi, ma se non lo passo vado a fare il tecnico di pc...mi rifiuto di studià tutta sta roba meglio di così!

In bocca al lupo Leooooo!!!! Devastalo! Che materia è?
swattolo ha scritto:
Porca troia da oggi pomeriggio Mozilla ha deciso di farsi benedire, manco mi parte e con Mozilla Firefox ci lavoro -.-C'è un modo per salvarsi tutto (se non erro era un file) così lo installo da capo e ricopio quel file in modo da avere tutto ?
Sì su Linux basta copiare la cartella delle impostazioni; probabilmente anche su windows funge così...
In futuro, però, ti conviene usare Xmark.
-
Ciupaaaaaaaaa
-
Oggi san Giovanni e io mi preparo il Nocino per l'inverno
uhmmm un paio di litri dovrebbero bastare.
:gluglu: -
:briai:Buuuuuuuuuuuuuuuahahahahahahaha:briai:
notte prima degli esami !!!

Mancano poche ora e ancora giuro che non ho fatto un kaiser!!!non ho toccato neanche di striscio un singolo Libro!!!
Giuro che se la passo liscia anche questa volta mi tolgo il wurstel , metto su la patata , taglio la barba e mi faccio suora:nutkick:
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI:asd:
:asd:
-
In bocca al lupo
-
antobov ha scritto:
Oggi san Giovanni e io mi preparo il Nocino per l'inverno
uhmmm un paio di litri dovrebbero bastare.
:gluglu:Boooono!!!!!!!!!!!!
mikisx ha scritto:
:briai:Buuuuuuuuuuuuuuuahahahahahahaha:briai:notte prima degli esami !!!

Mancano poche ora e ancora giuro che non ho fatto un kaiser!!!non ho toccato neanche di striscio un singolo Libro!!!
Giuro che se la passo liscia anche questa volta mi tolgo il wurstel , metto su la patata , taglio la barba e mi faccio suora:nutkick:
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI:asd:
:asd:
In bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi