SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
diagramma psicrometrico
-
apix_1024 ha scritto:
io ve sto a cliccà tutti forza non siate pigri un click anche a me

-
brutti zozzi e allora cliccate anche il mio!
http://www.xtremehardware.com/forum/armysystem.php?do=recruit&uniqueid=19
Marco
-
click -
antobov ha scritto:
Per me invece Leo è troppo lontano da raggiungere nell'immediato, ma con un impegno costante potrei ridurre la distanza.Bene Shadow puoi ripredere a spammare

ifatti ora mi rimetto in carreggiata anche perche sono secondo dopo apix e questo non mi và bene u.u
cmq ho cliccato tutti i votri come si chiamano?

-
Maurì... ti ho appena spiato sul gioco... ma come cacchio fai ad avere quei punteggi di attacco e di difesa???
dmmi il trucchetto pure a me

-
che punteggi ha il zozzone?
-
pirella ha scritto:
Maurì... ti ho appena spiato sul gioco... ma come cacchio fai ad avere quei punteggi di attacco e di difesa???dmmi il trucchetto pure a me

maury ha sempre fatto paura in sti giochetti! già in metin mi aveva dato un pagone assurdo ed io ero il capo gilda... maury inonda di pm va!:clapclap:
mo ti spio anche io!:perfido:
-
pirella ha scritto:
Maurì... ti ho appena spiato sul gioco... ma come cacchio fai ad avere quei punteggi di attacco e di difesa???dmmi il trucchetto pure a me

penso di aver capito il giochetto non sempre 100000spade sono meglio di altra roba...
:fiufiu: chi ha orecchie intenda :perfido: -
principino1984 ha scritto:
che punteggi ha il zozzone?hai pm forse ho trovato un bug spiando maury:asd: maledetto maury.... mo te banniamo per bug-using
:2funny:
-
per sapere il trucco dovete cliccare qui
:asd:
-
insomma? quale è sto bug?

-
nessun bug

solo meccaniche di gioco ...e molto sciacallaggio...solo che l'ho capito solo dopo aver finito tutti i miei turni di oggi

-
ah! dimenticavo!
ieri sera grande serata al full moon!!!!!!!!!!!!!!!

-
Uffa! Io c'ho il mal di gola e una femmina m'ha mezzo investito in macchina (ma xke le danno ancora le patenti??), e i Francesi hanno bozzato la moto di Marco...

-
penguin86 ha scritto:
Uffa! Io c'ho il mal di gola e una femmina m'ha mezzo investito in macchina (ma xke le danno ancora le patenti??), e i Francesi hanno bozzato la moto di Marco...
cosa?!?!???!?!!??!?!??
-
pirella ha scritto:
ah! dimenticavo!ieri sera grande serata al full moon!!!!!!!!!!!!!!!

domenico ci sta aggiornando...

-
pirella ha scritto:
ah! dimenticavo!ieri sera grande serata al full moon!!!!!!!!!!!!!!!

si si ho avuto racconti...

cmq dice che siete entrati gratis...parecchio

-
penguin86 ha scritto:
Dio delle donne e dei francesi

-
One1ros ha scritto:
domenico ci sta aggiornando...
Grande DOM!
Grande Maya!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastica!!!!
però a me piace di più la sorella.... Vera!

Le085 ha scritto:
si si ho avuto racconti...
cmq dice che siete entrati gratis...parecchio

e va bhe!
10€ d iingresso... sti caxxxxxi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi