SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
qui a modena scende una secchiata d'acqua al cm quadrato... devo tornare in stazione e sono in bici... mm aggiungo altro visto che ho già i nervi a fior di pelle causa programma della tesi che si pianta ogni tre per due
:mad:
-
Darkcool ha scritto:
20 punti.... Dannata 7600gt, almeno 2 punti li tiravo fuori!Ne tiravi fuori ben di più

Io ieri sera ho preso i wr con la 1600xt e con la x1050 e mi sono cuccato una 20 ina di punti cosi come niente fosse...e con cpu a aria...certo, io sono il messia e tutto posso, però...
:hysterical:
-
penguin86 ha scritto:
Lo so
Hai provato a disattivare le immagini?E poi, perché sei con la 56k??
Avevo problemi sulla linea e ho dovuto tirar fuori dall'armadio il vecchio 56k e che fatica, ora tutto ok.
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ne tiravi fuori ben di più
Io ieri sera ho preso i wr con la 1600xt e con la x1050 e mi sono cuccato una 20 ina di punti cosi come niente fosse...e con cpu a aria...certo, io sono il messia e tutto posso, però...
mmmm, non è giusto!!!!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ne tiravi fuori ben di più
ghghghghgh sei unico....
ma ste vga da dove le prendi?? fustini del dixan:n2mu::n2mu: -
Spam contro il meccanico di via Catalani.
D-Salve dovrei cambiare una delle due boccoline del cambio di una Panda4x4 dell'85. Vorrei sapere quanto viene.
M-Di tempo o di soldi?
D-Entrambi.
M-Eh tu portala stasera che te la faccio quando posso
D-Ma quanto mi costa?
M-Una sciocchezza, è un pezzettino di plastica.
D-So cos'è. Ma quanto viene il lavoro?
M-Una sciocchezza, tranquillo.
D-Sì, ma com'è quantificabile una sciocchezza?
M-Mah, poco, tranquillo...
D-Vabbè ho capito passo stasera.
Insomma non son riuscito a capire quanto mi viene a costare un lavoretto che potrei fare io tranquillamente se solo avessi un cric sicuro e non piovesse...

Mi vien voglia di tornare a Terni in terza

NDR il lavoro che deve fare occupa 15 minuti se è proprio lento...
-
penguin86 ha scritto:
Spam contro il meccanico di via Catalani.Insomma non son riuscito a capire quanto mi viene a costare un lavoretto che potrei fare io tranquillamente se solo avessi un cric sicuro e non piovesse...

Mi vien voglia di tornare a Terni in terza

NDR il lavoro che deve fare occupa 15 minuti se è proprio lento...
se è onesto un 20/30 euri max direi io...
-
E' tempo di comprarsi un crick.
-
Darkcool ha scritto:
E' tempo di comprarsi un crick.Sai che c'avevo pensato...? Un crick da officina... non vengono nemmeno tantissimo...
In realtà avrei il suo, ma non è affatto sicuro: è pericolosissimo lavorare sotto una macchina se non si ha il crick da officina!!!
-
se mi spiegate come overcloccare la skeda video per bene io vi aiuto ma a fare da solo non ci penso proprio! nunu
-
spam
-
ShadoW ha scritto:
se mi spiegate come overcloccare la skeda video per bene io vi aiuto ma a fare da solo non ci penso proprio! nunuL'importante è che non siamo io e Darkcool a spiegartelo... i nostri rapporti con l'OC delle sk video sono... ehm... caldi... molto caldi... friggenti!!! :ROTFL:
-
megthebest ha scritto:
spamcome nn quotare
-
spam
-
:poster_spam:
-
Ragazzi che affaroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha contattato un ragazzo che aveva un hard disk come quello mio vecchio e chiedermi se gli vendevo l'elettronica del mio per cercare di recuperare i dati dal suo. In cambio mi dava un altro hard disk nuovo...
...o...
gli ho chiesto se aveva qualcosa che mi potesse interessare... Ho ottenuto che in cambio di quella schedina stupidissima e (per me) inutile, mi mandasse...
30 chili di questa roba!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVV!!!!!!!!!!!!! :ROTFL:
Raga... c'è anche un clone di un apple][!!!!!!!!!! Me l'ha detto lui!!!!
YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
PS: Sì, mi entusiasmo per del ciarpame informatico. Però, dico... son 30 chili di ciarpame informatico!
-
Cavolo, che pezzi montano, di che anno sono?
-
Darkcool ha scritto:
Cavolo, che pezzi montano, di che anno sono?Troppo recenti... però ha detto che qualcosa bello vecchio me lo trova. Tipo un Apple ][ replica...

-
Recenti uguale?
Mica è un male se sono leggermente recenti (avranno minimo 10 anni).
-
penguin86 ha scritto:
Ragazzi che affaroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!Mi ha contattato un ragazzo che aveva un hard disk come quello mio vecchio e chiedermi se gli vendevo l'elettronica del mio per cercare di recuperare i dati dal suo. In cambio mi dava un altro hard disk nuovo...
...o...
gli ho chiesto se aveva qualcosa che mi potesse interessare... Ho ottenuto che in cambio di quella schedina stupidissima e (per me) inutile, mi mandasse...
30 chili di questa roba!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVV!!!!!!!!!!!!! :ROTFL:
Raga... c'è anche un clone di un apple][!!!!!!!!!! Me l'ha detto lui!!!!
YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
PS: Sì, mi entusiasmo per del ciarpame informatico. Però, dico... son 30 chili di ciarpame informatico!
tu sei pazzo che te ne faii di 30 chili di quei cosi????
però che culo io sono 5 mesi che cerco un case vecchio tu ne trovi 30 chili
di quella roba .....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi