SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Darkcool ha scritto:
Ci andate pesanti vedo.... Io dopo l'allenamento preferisco una bella scopata tonificante, altrimenti un pò di nutella, ma poca che ingrassa.dopo un'ora e mezza di pesistica vorrei vederti cosa sei capace

-
Spam prima di una caballata!
-
meg sempre 100 messaggi prima di me... prima o poi ti piglio... fammi finire gli esami ed iniziare a seguire il forum decentemente:oooops::oooops::oooops:
-
apix_1024 ha scritto:
meg sempre 100 messaggi prima di me... prima o poi ti piglio... fammi finire gli esami ed iniziare a seguire il forum decentemente:oooops::oooops::oooops:nn ce la farò mai... una tale quantità di spam nemmeno in una vita riuscirei a farla
:hysterical: ..con te è come Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento...
ormai sono annichilito psicologicamente a guardare le statistiche mi viene una crisi depressiva tale che il divano dello psicologo lo vedo come un'isola deserta con tanto di biondona megagalattica a mia disposizione e cibo a non finire!!!!!
cioè ma si può???? Apix messaggi negli ultimi 30 giorni 635
io 326

buona notte:birra:
p.s. ti prego riinizia a giocare a metin, almeno riesco a starti dietro e poi adesso con la 8800 girerà meglio no?

-
megthebest ha scritto:
nn ce la farò mai... una tale quantità di spam nemmeno in una vita riuscirei a farla
:hysterical: ..
con te è come Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento...
ormai sono annichilito psicologicamente a guardare le statistiche mi viene una crisi depressiva tale che il divano dello psicologo lo vedo come un'isola deserta con tanto di biondona megagalattica a mia disposizione e cibo a non finire!!!!!
io 326

p.s. ti prego riinizia a giocare a metin, almeno riesco a starti dietro e poi adesso con la 8800 girerà meglio no?

metin nn lo tocco più... sei spacciato :motors58::sfida::2guns:
-
ma vieni a giocare a cabal!!
-
mo che arrivano le vacanze di pasqua seguirò il foro e si ritorna in carreggiata!!!
:D:D:D:D -
megthebest ha scritto:
nn ce la farò mai... una tale quantità di spam nemmeno in una vita riuscirei a farla
:hysterical: ..
con te è come Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento...
io 326

:hysterical:
quoto in pieno
oggi tanto per riprendermi il pane lo sto stuzzicando un po':ROTFL::ROTFL:
cioerreè diuè diuò
-
Le085 ha scritto:
quoto in pieno
oggi tanto per riprendermi il pane lo sto stuzzicando un po':ROTFL::ROTFL:
cioerreè diuè diuò
basta con sto core due duo... poi me lo sogno di notte e va a finire che il giorno dopo fo un ordine strano
-
apix_1024 ha scritto:
basta con sto core due duo... poi me lo sogno di notte e va a finire che il giorno dopo fo un ordine strano
prepara i dindi per il pranzo, che lì ti martellerò:ROTFL::ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
prepara i dindi per il pranzo, che lì ti martellerò:ROTFL::ROTFL:i dindi li si usa per l'azoto
:fiufiu:
la mia x1900gt vuole mettersi in mostra a livello mondiale
:D:Dpoi questa pausa le farà bene... si rilassa per bene prima della tirata epica:hysterical:
:hysterical: -
:aaaah:
-
apix_1024 ha scritto:
i dindi li si usa per l'azoto
:fiufiu:
la mia x1900gt vuole mettersi in mostra a livello mondiale
:D:Dpoi questa pausa le farà bene... si rilassa per bene prima della tirata epica:hysterical:
:hysterical:Toccherebbe proprio farla una tirata epica, almeno porto pure la mia 7600gt:fiufiu:
Ormai, sa già che finirà i suoi giorni a forza di overvolt.
-
Spam!
-
spammino
-
Darkcool ha scritto:
Toccherebbe proprio farla una tirata epica, almeno porto pure la mia 7600gt:fiufiu:Ormai, sa già che finirà i suoi giorni a forza di overvolt.
no la mia vivrá ancora a lungo... dentro una bella bacheca con una pagina che le attesta un WR a fianco:n2mu::n2mu:
-
SPAM contro la Pixelview anormale che ho appena comprato che c'ha un tuner mai visto e Linux non ci capisce niente (ma funziona perfettamente sotto windows
:mad:
:mad:
). -
apix_1024 ha scritto:
no la mia vivrá ancora a lungo... dentro una bella bacheca con una pagina che le attesta un WR a fianco:n2mu::n2mu:Non è che la voglio bruciare, ma ora il vcore sta a 1,56v , su hwbot lo tenevano a 1.9v!!!! Prima o poi ci devo provare:ROTFL:
-
ragà ho urgentemente bisogno del vostro aiuto!!
lunedi pomeriggio ho compito di latino

non è che conoscete un programma che traduce frasi per il telefonio
ma nche che traduce versioni intere!
-
apix_1024 ha scritto:
ma butta quel opt

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi