SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam
-
Giorno spammoni!
-
ufbnòrgaanjjtekhnnnnnnnnbh nKKDFLSGHR8PHKOERHMIOQ MGKLBIO
ljkashgpewtòhnjmày63j0tjvug
ep29gtkegàpt9uj'257+kojrkbhwh3yt
chiaro???
-
noiiaaaa
-
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
penguin86 ha scritto:
ufbnòrgaanjjtekhnnnnnnnnbh nKKDFLSGHR8PHKOERHMIOQ MGKLBIOljkashgpewtòhnjmày63j0tjvug
ep29gtkegàpt9uj'257+kojrkbhwh3yt
chiaro???
si tutto chiaro! non potevi essere più esplicito!

-
Ricapitolando:
dfuyasgtiouasg fiusah
sfagtsagjkhf
sghsaifshaduihasiulghadls
gsdahfuodigyhusiarhgkasjgdghl h
ok?
-
apix_1024 ha scritto:
noiiaaaa
dillo a me

vado a fare altro và
-
ragà ma sul forum se ne possono fare giochi multiplayer?
-
S
P
A
M
-
spam serale post pappa
-
legend2005 ha scritto:
dillo a me
vado a fare altro và
a chi lo dici a fare i compiti con febbre e placche alla gola e non posso stare a casa perchè ho verifiche su verifiche in sti giorni!!!!!!! cmq per la noia si accende il sintoamplificatore stazione m2o e via che fanno bella musica delle 17.00 in poi!!!!!
-
penguin86 ha scritto:
Entro nella sezione SPAM e chi ci trovo? Claudio, ovviamente. Che parla di Starcraft, ovviamente.E Lupin, ovviamente.
Che tempi....
Si, ovviamente!
Ma te te lo sei procurato starcraft?!?!?!?!?!?
P.s. Ma nn è che il thread della chiesa è stato levato da qualche moderatore?
P.p.s. Spam:fiufiu:
-
ma lo sapete
-
che sono a 940!!!
Manca poco, molto poco hahaspamhahaspamhahaspam!!!!!
-
ci credo che 6 a 940... spammeggi e basta... Mica come me che mi rendo utile... U_U

Mitico clà! Sto week-end vedrai il mio portatile riparato e agguerrito x i lan party!!!

-
ora che ho lasciato metin una partitina a strcaft ci sta proprio bene

-
Le085 ha scritto:
ora che ho lasciato metin una partitina a strcaft ci sta proprio bene
ahahah sei irrecuperabile.. io ho il pc pulito... mai stato senza giochi per così tanto tempo (massimo 30 minuti) :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
p.s da mod posso manipolare i vostri post... fichissimo ahahahah lo spam alternativo
:hysterical:
-
spaaaaaaaaaaaaaaaam
-
apix_1024 ha scritto:
ahahah sei irrecuperabile.. io ho il pc pulito... mai stato senza giochi per così tanto tempo (massimo 30 minuti) :ROTFL::ROTFL::ROTFL:p.s da mod posso manipolare i vostri post... fichissimo ahahahah lo spam alternativo
:hysterical:
ecco perche ti vedevo di rosso il nick prima (eh si con i driver 7.2 ho i colori sballati dei gradi >.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi