SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
pirella ha scritto:
più o meno si
Cmq per causa di forza maggiore mi so preso sto benedetto monitor...
avevo adocchiato un samsung 226bw... ma dovevo aspettare troppo per averlo, così mi sono accontentato di un asus sempre da 22" da 2ms...
leggendo in internet non è un granchè... ma per ora mi basta...
anzi...

E non ci posti niente!:(.........posta , posta!:n2mu:
-
spammino
-
spam sonnacchioso...
byez
-
mulo di nuovo operativo!
LCPower rulez:nutkick:
-
2500
2501 a onor del vero, ma me ne passo sempre come al solito....
pirella è sottotiro se nn smette di pensare alla picchia e al lavoro lo travolgo entro 2 settimane :perfido:
-
spamm
-
spammino
-
spammo dal mulo

-
Le085 ha scritto:
spammo dal mulo
mo torni in metin operativo!! è un ordine lol
-
apix_1024 ha scritto:
mo torni in metin operativo!! è un ordine lol
giuro: sto arruolando un po di gente per distruggere definitivamente quel server!!
-
-
io spammo...ma chi è che mi fa unpo' di click sui banner google nell'header??? susususus

spammete
-

dj883u2 ha scritto:

-
3951 lol..... mi avvicino ai 4k

:fiufiu:
-
-7 gg all'esame di sistemi
:crashpc:
-
Spam (Z) = la zeta trasformata dello spam é uguale alla sommatoria dell'integrale di convoluzione della trasformata di fourier nel piano di laplace nel dominio delle frequenze campionate con periodo kT :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
nn ho la piú pallida idea delle mostruositá inserite in questo periodo di faticoso studio di sistemi......
-
tanto poi dopo sistemi vi romperó le sbelotas perché devo preparare calcolo numerico a... che il destino abbia pietá di me lol :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
almeno il prof di calcolo é comprensivo, quello di sistemi invece crede che sistemi sia il fondamento dell'universo...
:hysterical:
povero illuso. ho giá pronto il tasto reset cervello. due minuti dopo aver firmato verrá schiacciato il tastino rosso
:hysterical:
-
da aPIX :"periodo faticoso di esami"
muhauhahuuhauhauhauhahuauhhuauhauhauh
ma ki ci crede??
sei sempre a giokare a metin!!!

vergognaaaaaaaaaaaaaaaa!
spammete
-
spam pomeridiano
-
Febry ha scritto:
da aPIX :"periodo faticoso di esami"muhauhahuuhauhauhauhahuauhhuauhauhauh
ma ki ci crede??
sei sempre a giokare a metin!!!

vergognaaaaaaaaaaaaaaaa!
spammete
LI mortacci tua... solo il pensiero degli esami mi rende il periodo faticoso :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi