SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
:hysterical:
:hysterical:
:hysterical: bella la modifica :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
devo cambiare..
-
megthebest ha scritto:
devo cambiare..spaccino??????:hypo::hypo::hypo:
-
finalmente a casa!!!!
-
Ma chi è quel mona...cortesia simpatica ***** *** va là...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
germano mosconi huahuahuahauhauahauhauahauahaua
-
speta 1 secondo *** ****...
han butà per aria tuto de là nn so chi...
no nessuno **** ******, no nessuno...
-
LuPiN ha scritto:
germano mosconi huahuahuahauhauahauhauahauahauane ho quasi 700mb di questo idolo qua! tra filmati, mp3 e robe per il cell. mi piego sempre in due :n2mu::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
ne ho quasi 700mb di questo idolo qua! tra filmati, mp3 e robe per il cell. mi piego sempre in due :n2mu::n2mu:noooooooooo mi devi fare un file rar con un pò di cose per il cell e poi me le passi!!!!! me lo fai sto piacere?
-
LuPiN ha scritto:
noooooooooo mi devi fare un file rar con un pò di cose per il cell e poi me le passi!!!!! me lo fai sto piacere?tiro fuori il dvd, faccio il file e te lo passo come vuoi! anche via msn!! ti faccio sapere appena ho fatto
preparati perchè sono tosti.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
ciao a tutti ci vediamo domani pomeriggio, sto andando a mangiare fuori e poi discoteca al cafè atlantique!!!!! buon halloween a tutti, spero di beccare qualche bella figa disponibile:asd:!!!!!!
-
Bello quel locale,lo gestiva (forse ancora ora) un amico di un mio amico...ci andavamo come ospiti sembravamo delle celebrità,sennò col cazz che ci facevano entrare!!! Ai tempi c'era pieno di vip,figlio di berlusca,calciatori veline ecc...

-
-
No,quella faccina noooooooooooooooo...bastaaaa!!!!
Ciao;)
-
ciao a tutti!!!!!!
-
-
Mah...vero o non vero se mi capita una cosa del genere mi cacco tutto addosso...che bel videomontaggio!!!!! huahuahuahauahauhauaha
-
spam
-
megthebest ha scritto:
spamspam
-
:cheazz: AAAAAAAAAAaaaaaAAaaAAaaaaaAaaaAAAAAAAAAaaaAAaaAAAaaaaAA
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi