SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-ci-
-
-zio
-
di scuola elementare? di quelli per imparare a dividere in sillabe?
mi so rotto di aspettà 30 secondi ogni volta

-
Le085 ha scritto:
di scuola elementare? di quelli per imparare a dividere in sillabe?mi so rotto di aspettà 30 secondi ogni volta

quo
-
to
-
Che state facendo?.......

-
na mazza
-
Le085 ha scritto:
raga io voglio vedere le statistiche...perchè nn me le fa vedere? tipo quelle con scritti quanti post fa ognuno al mesec'è nel pannello utente Statistiche Moderatore ma nn mi fa accedere... è quello? non dovrò mica essere blu per accedere:azz:
quoto
-
quoto
-
Le085 ha scritto:
1500:fiufiu:1550
parliamo di 50 post in appena 8 ore:fiufiu:
oggi ho spammato troppo:slapass:
-
Le085 ha scritto:
1550parliamo di 50 post in appena 8 ore:fiufiu:
oggi ho spammato troppo:slapass:
e che cazz!!!
-
spam dopo cena
-
spam dopo rutto!!!! quindi digestione
-
e questo è lo spam post M_ _ _A!!!! huahuahuahauahauahauahaha
-
Tratto da nientepopodimeno che "la mia tesi" ovvero "Applicazione web per lo svolgimento di esami:interfacce e funzioni del lato studente":
...e infine c'era la servlet Termina che confezionava la cioccolata...
:hypo::hypo::hypo::hypo:
-
Le085 ha scritto:
Tratto da nientepopodimeno che "la mia tesi" ovvero "Applicazione web per lo svolgimento di esami:interfacce e funzioni del lato studente":...e infine c'era la servlet Termina che confezionava la cioccolata...
:hypo::hypo::hypo::hypo:
non ho capito na mazza
-
LuPiN ha scritto:
non ho capito na mazzaè normale:n2mu:
neanche io

anzi non capico + nulla anzi non è vero che avevo scritto quella cosa ho scritto questa:
Infine c'è la servlet Termina che confezionsvs ls c ioccolasts ..s,,sfgjauhauahaauauauasdusaun anwnswne n buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ghgghghgg ngnnnnnfnffnfnfnfnnfffnfnffnfffnn hihihihihihihihi sonio pazzzooz zzozoozozoozo da legare uahauaauahauaaha ufermatemie iej ie i jdsjj s kkssi spingo i tastia csdaciio abello oe leboello d fkfkgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ufffffffffffffffffffffffffffff
-
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ora ho capito
-
manco per 2 giorni e guarda che mi ritrovo...
il leo e l'arsenico che spoammano a non finire... fanno 50 posts al giorno e vogliono pure guardare le statistiche...
Non vi dico come si fa.... perchè nessuno me lo ha detto a me... l'ho scoperto da solo: presente quando sgamo le sezioni nascoste del forum... ecco.... :birra:
oppure è il :pirellapower: ???
-
pirella ha scritto:
manco per 2 giorni e guarda che mi ritrovo...il leo e l'arsenico che spoammano a non finire... fanno 50 posts al giorno e vogliono pure guardare le statistiche...
Non vi dico come si fa.... perchè nessuno me lo ha detto a me... l'ho scoperto da solo: presente quando sgamo le sezioni nascoste del forum... ecco.... :birra:
oppure è il :pirellapower: ???
è il pirella power credo a me nn fa accedere neanche sulle statische moderatore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi