SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Nessuno ha idea della canzone del nuovo spot della Ceres, eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho da giorni in testa

-
spimme
-
swattolo ha scritto:
Nessuno ha idea della canzone del nuovo spot della Ceres, eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho da giorni in testa
ma se ti hanno postato il video del backstage xd?

-
dove ???
-
swattolo ha scritto:
dove ???come dove?

ecco http://www.xtremehardware.com/forum/f37/spam_thread_ufficiale-384/index2482.html#post523474
-
spimme
-
RIC3 ha scritto:
Non avevo visto, grandi

Bellissima canzone, davvero rilassante:
-
spimme
-
La nuova e la vecchia...

-
lol
-
800
yeah!

-
Ww la figa!!

-
spimm
-
ajoooooo! preso crisys 3 e moh warfighter. crysis a grafica e spettacolare!! ma il multiplayer non mi gusta tantissimo sara che il gameplay non e il massimo o forse ci devo prendere la mano ma non penso sia un gran che... medal of honor invece non mi piace per niente direi che fa uasi pena sia come gameplay che come grafica che come mappe (parlo del multiplayer) booooo? aspetto bf4!!

-
Roberto e' ricchione
-
Chupaaaaaaaaaaaaaa!

-
spimm domenicale
-
Spaaam
-
oggi si magna carne alla brace!!!
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
spimme
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi