SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
io prendo le raGAZZE te il resto xd

-
tom1 ha scritto:
io prendo dissipatori e ali
Sì lo sappiamo... ormai le tue tendenze sono note a tutti

Da me ha appena iniziato a nevicare... ma poco, speriamo che nella notte si metta a venir giù bene

-
Giorno ....fa un freddo cane ....tra poco passano i pinguini :AAAAH:
-
Talon ha scritto:
Giorno ....fa un freddo cane ....tra poco passano i pinguini :AAAAH:Da me ci sono 10cm di neve... oggi farò 24km di trenino x arrivare al lavoro
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
:AAAAH: Giorno ... cavolo ... Apix ancora nevica ?
-
spamamam colazione
-
sì anche da me ce ne sono giù una 10na e sta continuando... infatti non si sta muovendo nessuno

-
se io abitavo li ero l'unico che si muoveva

-
Per evitare uno a centro strada x poco non entro in un fosso . Vacca due me la sono fatta addosso. Mamma mia. X fortuna vicino al fosso era neve fresca e mi sono fermato. Sulla strada era ghiaccio ed anche le gomme da neve scivolavano di brutto. A parte questa brutta esperienza sono cmq arrivato al lavoro in poco tempo. Senza gomme da neve xò non si gira! Impossibile!!
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
mmm non so XD ti devi spalare un 2-300mt di strada coperta dalla neve abbastanza in salita per poter uscire anche se hai le catene

prego prego

-
allora mi sa che rimanevo a casa .... e stavo sul forum ....

-
apix_1024 ha scritto:
Per evitare uno a centro strada x poco non entro in un fosso . Vacca due me la sono fatta addosso. Mamma mia. X fortuna vicino al fosso era neve fresca e mi sono fermato. Sulla strada era ghiaccio ed anche le gomme da neve scivolavano di brutto. A parte questa brutta esperienza sono cmq arrivato al lavoro in poco tempo. Senza gomme da neve xò non si gira! Impossibile!!amatore di patatine v2
gt-i9300
:AAAAH: ma non dovevi andare con il treno ?
-
Talon ha scritto:
se io abitavo li ero l'unico che si muoveva
ogggi fatti vedere verso le 14
-

cià iniziamo a studiare...
-
ciao Roby
-
tom1 ha scritto:
ogggi fatti vedere verso le 14se la compagna non deve fare qualcosa
-
-
azz
-
Ma no dai.. É poca roba.
Qnd scenderà di più ti farò vedere... Questo e niente, non causa nessun disagio siccome.qui non sto preparati è già prima intervengono con vagonate di sale per le.strade.
Di mezzi sala.neve.ce.ne.sono.in abbondanza

Sfizzero??? No teruuun
Mannaggia a me..
-
Da me ora stiamo messi così

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi