SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ellapeppa abiti in un albergo Mattia?

-
ahahhah
-
No in una casa con 2 appartamenti.. Da 4,5 locali e sopra da 3,5 locali..
Fuori ho il grottino dove momentaneamente c e kira.. Pero è un mono locale.con doccia.wc e.cucina e localino per dormire..
É una casa normale..
In totale.sopra.e sotto.son circa.240m2 e il giardino 500m2 con garage verso strada

Mi ritengo molto fortunato.. Quello.si
-
bravo idealo per dei festini

-
eheh il giardino bello grosso (sempre sui 500m^2) ce l'ho pure io, ma è tutto in discesa
per cui si fa fatica a fare qualsiasi cosa, la rose (mio cane) invece la tengo in garage, lei starebbe volentieri anche in giardino... ma abbaia per qualsiasi caxxata di notte... 
-
Lo spazio c'e.. Salite tu e matteo e il festino si fa!!!
-
allora facciamo sto pranzo a roma e decidiamo il da farsi di persona

-
E chissenefrega se e.tutto in discesa.. Dopo la.2 bottiglia di venello.si.raddrizza.. Ahahabab
-
tom1 ha scritto:
allora facciamo sto pranzo a roma e decidiamo il da farsi di persona
Abile!!! Mi piaaaaaaace

-
:asd: -
Ma si è desisa la data??
Mi piacererebbe fare qualche giorni a roma.. Na passeggiata, na.bevuta, e chi.si è visto si è visto
-
-
Tex ha scritto:
Ma si è desisa la data??Mi piacererebbe fare qualche giorni a roma.. Na passeggiata, na.bevuta, e chi.si è visto si è visto
non ancora , da mo a novembre (perchè credo da come ho visto che sia il periodo in cui ci sono la maggior parte)
-
sera
-
tom1 ha scritto:
preferisco
ammazza o_O perfetta!! davvero!

-
eccomi pronto per correre!
-
sspsl
-
Gion borno, e W la.gnocca che posta tommuzzo

-
Tex ha scritto:
Gion borno, e W la.gnocca che posta tommuzzo

-
spam tom ma hai fatto da lv 11 a 24 in un giorno?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi