SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Robymetallo95 ha scritto:
io sono "fortunato" ad avere poca liquidità sennò...
fidati roby..ho avuto il top di tutto..7000 euro spesi tra pc e sistema a liquido..è come avere una ferrari nel box..sai che ce l hai ma non la usi..
ormai è 4 mesi che predico bene..spero di non razzolare male proprio ora:asd:
-
ombra75 ha scritto:
fidati roby..ho avuto il top di tutto..7000 euro spesi tra pc e sistema a liquido..è come avere una ferrari nel box..sai che ce l hai ma non la usi..ormai è 4 mesi che predico bene..spero di non razzolare male proprio ora:asd:
fai come nel gruppo alcolisti anonimi....." sono tre mesi che non tocco più hardware, è dura ma ce la posso fare"
:asd:
-
altrimenti cerca di avere la mia testa e sai gestirli

-
pfffff
va che anche te stavi entrando nel giro quest'estate

-
tom1 ha scritto:
altrimenti cerca di avere la mia testa e sai gestirli
AH ecco il nostro santone
colui che ci porta sulla retta via 
-
no io non ci entro , io ho solo rientri $$
ps, nulla dal latitante
-
xXMessiahXx ha scritto:
Hai perfettamente ragione... siamo in due ad aspettare le nuove nvidia :clapclap: stavolta vado giù di classified gtx680 (se così si chiamerà)
.... adesso manca solo il rad, mentre sto ancora aspettando la pompa che arrivi e sta impiegando un'eternità...
si buona..per la classified allora ci sentiamo il prossimo dicembre:2funny:
usa quello che hai e vai sereno..finisci il sistema a liquido..
ti faccio un esempio..in ditta ho messo un muletto con core 2 quad 9550 e gtx 295..appena ho un attimo libero mi faccio0 un giro a need for speed hot pursuit..e non ho nessun problema..fai te..
-
tom1 ha scritto:
no io non ci entro , io ho solo rientri $$ps, nulla dal latitante
Beato te che hai solo rientri
come fai a non essere tentato da nulla -
xXMessiahXx ha scritto:
fai come nel gruppo alcolisti anonimi....." sono tre mesi che non tocco più hardware, è dura ma ce la posso fare"
:asd::asd:mai beccato:2funny: -
equilibrio , questo è il segreto ,sapendo gestire i $$ mi tolgo ogni sfizio
-
tom1 ha scritto:
equilibrio , questo è il segreto ,sapendo gestire i $$ mi tolgo ogni sfiziol ultima volta che ho parlato cosi sono entrato in un night e ci ho lasciato 1200 euro..cfosi imparo ad andarci col bancomat dietro..

la verita è che ti passa tanto hardware tra le mani che ormai non ti fa effetto:asd:tacci tua:D
-
oggi gliel'ho ripetuto e visto che ci gira attorno gli ho detto di dirtelo di persona che non ha voglia/tempo...
se fa il coniglio e non te lo dice nemmeno oggi mi sa che conviene lasciar perdere...
-
ombra75 ha scritto:
l ultima volta che ho parlato cosi sono entrato in un night e ci ho lasciato 1200 euro..cfosi imparo ad andarci col bancomat dietro..
la verita è che ti passa tanto hardware tra le mani che ormai non ti fa effetto:asd:tacci tua:D
Meglio night che hardware:D
-
xXMessiahXx ha scritto:
Meglio night che hardware:Dsono un vizzioso:asd:

-
e se sono entrambi ?
-
ti bruci lo stipendio tutto d'un botto

-
tom1 ha scritto:
e se sono entrambi ?come hai detto,dipende se ti sai trattenere e accontentare..io di fronte a tanta varietà e bellezza non riesco a trattenermi..e non parlo di hardware:perfido:
grazie a dio ora mi son calmato..prima mi partivano 300 euro per andare a ballare una sera..
-
:rotfl::rotfl:
-
non siamo diversi

-
tom1 ha scritto:
non siamo diversi
già,lo immaginavo:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi