new line Orange
-
I tedeschi sono sempre più forniti di noi :(....in Italia non c'è una cippa.
-
Tex ha scritto:
ma son bellissimi i sleeve!!!i fema cavi in alluminio sono davvero un chicca!!!!! WOOOOOWWWWW
Quando ho aperto il pacco e ho visto che erano in alluminio sono rimasto sorpreso pure io

-
ettecredoooooo
dai dai io seguo, finisci un po questo bel progetto che voglio proprio vedere!!
mi hai incuriosito

-
DoktorTerror ha scritto:
I tedeschi sono sempre più forniti di noi :(....in Italia non c'è una cippa.vogliamo tirare su un business? >D
-
DoktorTerror ha scritto:
Quando ho aperto il pacco e ho visto che erano in alluminio sono rimasto sorpreso pure io
si ma se non erro vanno messi prima di richiudere il tutto o sbaglio.
-
Tex ha scritto:
ettecredoooooodai dai io seguo, finisci un po questo bel progetto che voglio proprio vedere!!
mi hai incuriosito

Il progetto è "quasi" in conclusione.
Nella parte frontale manca un solo tubo rigido.
Per la cronaca sto già programmando il prossimo progetto

tom1 ha scritto:
vogliamo tirare su un business? >DNon mi è permesso

tom1 ha scritto:
si ma se non erro vanno messi prima di richiudere il tutto o sbaglio.Ovviamente lo so

Per questo progetto ho previsto i ferma cavi in plexi trasparente ma quasi quasi li metterò sul prossimo lavoro

-
si lo so che lo sai
era un dubbio sul tempo di ''lavorazione'' per fare i cavi >) -
tom1 ha scritto:
si lo so che lo sai
era un dubbio sul tempo di ''lavorazione'' per fare i cavi >)Il tempo varia in base a mia figlia

-
ecco come reagisce il lightbox alla musica

-
bellissimo!!!!
-
Tex ha scritto:
bellissimo!!!!tamarro ma ha il suo fascino

-
Il loop è completo...ecco alcuni particolari

cavi realizzati..new line Orange!

stay tuned....
-
Approfitto del tempo libero per presentarvi il nuovo controller e i suoi accessori

ho preso anche il farbwerk per la gestione luci

ecco la base su cui verranno installati

-
Bellissimi i cavi e ben realizzati.. mi piace Quell effetto ordinato che danno all'occhio
-
Grazie
.I fermacavi sono strautili

-
causa una mano distrutta...

...mi sono deciso a posizionare i cavi (in modo provvisorio) e scattare qualche foto.

-
nuovo logo

-
SSD pronti!

-
molto belli

-
fantastici

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi