Graffietto scheda madre
-
Salve, mentre avvitavo il dissipatore, per sbaglio, mi è scappato il cacciavite e ho fatto un piccolo graffio di circa 3mm dove ci sono quei 5 cosetti affianco al socket:
http://cdn2.wccftech.com/wp-content/uploads/2014/04/ASRock-Z97-Extreme-41.jpg
Il PC funziona comunque, devo dedurre che non sia successo nulla?
Grazie.
-
Salve, mentre avvitavo il dissipatore, per sbaglio, mi è scappato il cacciavite e ho fatto un piccolo graffio di circa 3mm dove ci sono quei 5 cosetti affianco al socket:
http://cdn2.wccftech.com/wp-content/uploads/2014/04/ASRock-Z97-Extreme-41.jpg
Grazie.
-
Infe ha scritto:
Salve, mentre avvitavo il dissipatore, per sbaglio, mi è scappato il cacciavite e ho fatto un piccolo graffio di circa 3mm dove ci sono quei 5 cosetti affianco al socket:http://cdn2.wccftech.com/wp-content/uploads/2014/04/ASRock-Z97-Extreme-41.jpg
Grazie.
I condensatori intendi?
Se hanno un graffietto esterno non è nulla, basta che non li hai piegati tutti e 5 (scherzo
) xD -
Kltsune ha scritto:
I condensatori intendi?Se hanno un graffietto esterno non è nulla, basta che non li hai piegati tutti e 5 (scherzo
) xDSi, quelli. Il graffio è più o meno dove c'è il quadratino di fianco al secondo a partire dall'alto.
-
Vai tranquillo, finché non tagli piste o fai saltare saldature e componenti tutto ok!
Mi è successo un mucchio di volte

Con il banchetto cambiavo dissipatore ecc almeno 3volte al giorno... Però occhio!
-
Tex ha scritto:
Vai tranquillo, finché non tagli piste o fai saltare saldature e componenti tutto ok!Mi è successo un mucchio di volte

Con il banchetto cambiavo dissipatore ecc almeno 3volte al giorno... Però occhio!
Come capisco se magari ho tagliato le piste?
-
Infe ha scritto:
Come capisco se magari ho tagliato le piste?Te ne saresti già accorto

-
Infe ha scritto:
Come capisco se magari ho tagliato le piste?Infatti, ad alcuni non si accende nemmeno più il pc o schermo nero, senza bippare.
Te ne saresti già accorto, ma se è un graffio sui condensatori non c'è problema, considerala come la cover del cellulare
non succede niente quindi 
-
Kltsune ha scritto:
Infatti, ad alcuni non si accende nemmeno più il pc o schermo nero, senza bippare.Te ne saresti già accorto, ma se è un graffio sui condensatori non c'è problema, considerala come la cover del cellulare
non succede niente quindi 
Non è sui condensatori, è sulla destra dei condensatori, dove ci sono i quadratini bianchi.
-
Infe ha scritto:
Non è sui condensatori, è sulla destra dei condensatori, dove ci sono i quadratini bianchi.Se funziona è tutto ok, come dice Tex altrimenti te ne saresti già accorto.
Comunque basta che controlli che non hai danneggiato nessuna pista, dalla foto non sembra ce ne siano vicino...
-
Non ti preoccupare più di tanto. Anche a me durante i cambi di scheda madre, spesso e volenterosi mi scivola il giravite sulla piastra, ma non è mai successo nulla di che.. A meno che tu non abbia lasciato un solco

-
A me capita ogni tanto su mobo vecchie, senza valore, pessime in oc
scherzi a parte, succede perché succede, basta fare con delicatezza 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi