Problema scheda video HP Pavilion dv6
-
Ho un problema abbastanza noioso da risolvere , ho da poco formattato un notebook HP pavilion DV6 che ha come scheda video una ATI 6770 , installoi driver della scheda video ma continua a vedermi la scheda intel integrata e quindi non mi va oltre i 1024x768 di risoluzione , leggendo su internet dice di aggiornare il bios e cambiare un impostazione per la VGA , aggiornato e cambiato impostazione ma niente da fare......come posso risolvere?
-
Ho un problema abbastanza noioso da risolvere , ho da poco formattato un notebook HP pavilion DV6 che ha come scheda video una ATI 6770 , installoi driver della scheda video ma continua a vedermi la scheda intel integrata e quindi non mi va oltre i 1024x768 di risoluzione , leggendo su internet dice di aggiornare il bios e cambiare un impostazione per la VGA , aggiornato e cambiato impostazione ma niente da fare......come posso risolvere?
-
Hai installato i driver forniti dal sito HP? oppure li hai presi dal sito AMD?
Di solito in questi mix di AMD+Intel, se scarichi il driver dal sito HP ti installa anche la scheda video Intel in contemporanea, cosi da poter usare quella intel quando usi la batteria e quella dedicata quando hai bisogno di performance elevate.
-
Risolto con i Driver originali dell'hp!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi