Scanner per diapositive
-
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare uno scanner (anche usato) esclusivamente per le classiche diapositive, poichè mi piacerebbe digitalizzare i nostri vecchi ricordi.
Desidero spendere poco, vorrei acquistare uno scanner dall'ottimo rapporto qualità/prezzo: cosa mi consigliate?
Grazie mille, saluti.
Matteo
-
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare uno scanner (anche usato) esclusivamente per le classiche diapositive, poichè mi piacerebbe digitalizzare i nostri vecchi ricordi.
Desidero spendere poco, vorrei acquistare uno scanner dall'ottimo rapporto qualità/prezzo: cosa mi consigliate?
Grazie mille, saluti.
Matteo
-
Io avevo usato un rollei da circa 5 megapixel ed erano venuto discretamente, ora su amazon cè in offerta quello da 7 mega e penso sia buono, ci vuole un pò di pazienza ma almeno poi hai i ricordi su pc.

-
Ciao, grazie per l'aiuto!
Mi hanno consigliato di prendere un Reflecta o un Pulstek... oppure pensavo se fosse o meno il caso di cercare scanner Minolta o Nikon vecchi?
Grazie, saluti.
Matteo
-
Non me ne intendo molto io ho usato quello non so altro, ma a vedere i reflecta non cambia molto dai rollei o altri sono molto simili a caratteristiche.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi