errore HDD segate
-
Ciao a tutti ragazzi

Mi sta capitando da 2-3 giorni che ogni volta che accendo il pc mi esce questa immagine sul pc:
[/img]Cosa devo fare? Devo premere F1 ogni volta ma il problema che il pc dopo aver premuto F1 parte regolare e funziona benissimo, senza virus ne errori di qualunque tipo. Gioco , ascolto musica, scrivo e non mi da nex errore. Come posso risolvere per eveitare di premere sempre F1?
-
Ciao a tutti ragazzi

Mi sta capitando da 2-3 giorni che ogni volta che accendo il pc mi esce questa immagine sul pc:
[/img]Cosa devo fare? Devo premere F1 ogni volta ma il problema che il pc dopo aver premuto F1 parte regolare e funziona benissimo, senza virus ne errori di qualunque tipo. Gioco , ascolto musica, scrivo e non mi da nex errore. Come posso risolvere per eveitare di premere sempre F1?
-
Ti consiglio di fare un bel backup e sostituire l'hard disk.
Lo S.M.A.R.T. è andato e serve appunto per rilevare i malfunzionamenti.
Ti consiglio un controllo tramite un utility tipo questa:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi