warboy's Bitfenix Neos
-
nuovo custom pc in arrivo!!!....stay tuned

Partiamo dalla base della mod cioè il case (per il quale ringrazio Bitfenix Italia!)
Stiamo parlando del BitFenix Neos che verrà commercializzato in più colorazioni.
La versione che ho scelto è tutta bianca....
Ecco qualche foto

-
nuovo custom pc in arrivo!!!....stay tuned

Partiamo dalla base della mod cioè il case (per il quale ringrazio Bitfenix Italia!)
Stiamo parlando del BitFenix Neos che verrà commercializzato in più colorazioni.
La versione che ho scelto è tutta bianca....
Ecco qualche foto

-
su su
-
Grazie a Bifenix l'alimentatore sarà il Bitfenix Fury 750 G, con cavi completamente già sleevati!!!
eccovi qualche foto!!

-

-
che HW ci piazzerai ?
-
quanta robetta
-
Al momento la scheda madre sarà un Asrock 990 FX per il resto sto aspettando delle risposteO0:n2mu::n2mu:
Nella parte frontale posizionerò un radiatore da 360 mm quindi dovrò fare qualche modifica alla struttura!

-
vediamo vediamo perchè dalla recensione che ho fatto è difficile farci stare un impianto se non moddando e non poco il case
-
Per sistemare il radiatore da 360 mm (che sarà supportato da 6 ventole) nel case ho dovuto fare un po di modifiche al vano delle unità, aggiungendo anche qualche supporto per poterlo sistemare

-
bene bene proseguono i lavori
-
si avanti con i lavori!!
intanto ecco un pò di colore:

-
very good
-
Da ex pittore decoratore posso supporre il tuo lavoro.
Questa tecnica non è per nulla facile e bisogna avere anche il giusto materiale.
Complimenti davvero!!!!
-
Azzzzzo ma qui siete tutti bravisssssssimi!!! Complimenti, mooolllto bello fino a qui
sottoscrivo il thread e seguo interessato -
A dir poco fantastico! Complimenti per il lavoro che sta venendo fuori!
-
Veramente complimenti, effetto stupendo!!
-
Grazie a TUTTI !!
passiamo alla paratia destra!!!

-
good good
-
ho proseguito con la parte superiore e ho aggiunto qualche dettaglio in più nella parte interna del case!
e togliendo la griglia del pannello frontale ho trovato due bei fori da 12 cm per le ventole che me gustano assai!!
ps: il bianco sparirà

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi