In Win 901: la rivisitazione mini-ITX. Videorecensione e analisi
-
Oggi abbiamo il piacere di presentarvi il modello In Win 901, revisione mini-ITX del 904. Chi ci ha seguito nel corso dell'ultimo anno, avrà avuto modo di apprezzare molte delle soluzioni di questo produttore; In Win infatti si è contraddistinta, fin dall'atto della sua presentazione, dall'immissione di soluzioni all'avanguardia in termini sia di progettazione, sia di performance termiche. Il modello che analizzeremo oggi è appunto una rivisitazione strutturale di un design tra i più eleganti che abbiamo avuto il piacere di ricevere, e tra i più formidabili per quanto concerne la tipologia del telaio esterno. Scopriamolo insieme dunque, buona lettura.
-
Oggi abbiamo il piacere di presentarvi il modello In Win 901, revisione mini-ITX del 904. Chi ci ha seguito nel corso dell'ultimo anno, avrà avuto modo di apprezzare molte delle soluzioni di questo produttore; In Win infatti si è contraddistinta, fin dall'atto della sua presentazione, dall'immissione di soluzioni all'avanguardia in termini sia di progettazione, sia di performance termiche. Il modello che analizzeremo oggi è appunto una rivisitazione strutturale di un design tra i più eleganti che abbiamo avuto il piacere di ricevere, e tra i più formidabili per quanto concerne la tipologia del telaio esterno. Scopriamolo insieme dunque, buona lettura.
-
Mi piace molto questo case, ha quel qucosa di particolare che mi attira molto.
La forma e la paratia trasparente sono davvero una chicca!!!
Bella la soluzione del montaggio di un aio esternamente, Sisi mi piace!!!!
Bravo Matteo, bella rece e bel prodotto!!!
(Vedere le tue vga e mobo c@zzut@ dentro sono uno spettacolo)
-
se ne facessero uno Micro-ATX sarebbe mio

-
Onestamente tra il 904 e il 901 non saprei quale tra i due scegliere, se dovessi.
Ora manca un tentativo su base orizzontale, perché eccetto l'x-frame questo concept in win lo ha sfruttato poco.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi